Escursione di rafting sul fiume Tara da Kotor
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete un'autentica avventura acquatica con questo viaggio di rafting sul fiume Tara da Kotor. Oltre alle attrazioni turistiche che Kotor ha da offrire, il Montenegro offre molte opzioni per divertenti attività acquatiche. In questo caso, farete rafting lungo rapide e cascate in uno dei migliori scenari.
Si tratta di un'attività di un'intera giornata che comprende, oltre alla discesa, la colazione e il pranzo. Sarete sempre accompagnati da un autista/guida locale esperta che renderà l'esperienza indimenticabile.
- Partite per una giornata di avventura in cui l 'adrenalina sarà la protagonista.
- Divertitevi a percorrere un fiume in un'attività di rafting completamente organizzata.
- Osate saltare da una scogliera e visitate la cascata "Skakavica".
Cosa include
- Rafting sul fiume Tara
- Servizio di prelievo e consegna dall'hotel
- Autista/Guida locale esperta
- Trasporto
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Un'attività di rafting sul fiume Tara durante un'escursione da Kotor è l'occasione perfetta per completare il vostro viaggio. Avrete l'opportunità di vivere una giornata piena di avventura e di adrenalina, scendendo il fiume in rafting nel modo più divertente e senza paura.
Per comodità, l'attività inizierà con un servizio di prelievo dal vostro hotel, così non dovrete preoccuparvi di nulla. Durante il tragitto verso il punto di partenza del rafting, farete alcune soste per godervi la vista dei dintorni e scattare qualche foto ricordo.
Passerete, ad esempio, da Perast, dalla baia di Risan, da Plužine o dalla diga di Mrantinje fino a raggiungere il campo di rafting Blue River. Prima di tutto, farete il pieno di energia con la colazione inclusa e riceverete tutte le informazioni pratiche sull'attività.
Una volta pronti, inizierete a fare rafting lungo il fiume. La durata del rafting dipende dalla velocità del fiume, dalle soste per il bagno, dal salto dalla scogliera opzionale e dalla visita alla cascata "Skakavica".
Il canyon del fiume Tara è il più profondo d'Europa e il secondo al mondo con i suoi 1333 m di profondità. Inoltre, il fiume è lungo 146 km e la sua maggior parte è protetta dall'UNESCO.
Una volta terminato il tour, avrete bisogno di fare il pieno di energia. È incluso anche il pranzo, che potrete gustare al campo prima di tornare a Kotor.