Giro in barca privata a Kotor con visita alla Grotta Azzurra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Completate il vostro viaggio con una gita privata in barca intorno a Kotor con visita alla Grotta Azzurra. Sarà l'occasione perfetta per visitare tutti i luoghi emblematici che sono accessibili solo via mare, come la Chiesa della Madonna delle Rocce o la Grotta Azzurra.
Il tour durerà circa 3 ore, un tempo sufficiente per esplorare la zona. Trattandosi di un tour privato, avrete una totale esclusività e personalizzazione durante il tour. Lo skipper/la guida locale esperta vi dirà tutto quello che c'è da sapere in ogni momento del tour.
- Godetevi un giro in barca privato e scoprite punti di interesse esclusivi
- Visitate una chiesa su un'isola artificiale e fate un tuffo in una grotta ricca di leggende.
- Cogliete l'occasione lungo il percorso per saperne di più sulla zona dallo skipper/guida locale esperta.
Cosa include
- Gita in barca privata intorno a Kotor con visita alla Grotta Azzurra di circa 3 ore
- Connessione Wi-Fi a bordo
- Acqua in bottiglia
- Skipper / guida locale esperta
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Una gita in barca privata intorno a Kotor con visita alla Grotta Azzurra è l'opzione ideale se volete vivere un'esperienza di navigazione esclusiva e personalizzata. Lo skipper/la guida locale esperta vi racconterà le storie dei diversi luoghi che attraverserete durante il tour.
È uno dei modi più originali per conoscere più a fondo la zona e per raggiungere luoghi accessibili solo via mare. È il caso della chiesa di Nuestra Señora de las Rocas, che si trova su un'isola artificiale. Qui si farà una sosta per visitare questa chiesa costruita dai marinai e da altri abitanti del luogo.
Un'altra attrattiva del tour sarà la visita all 'iconica Grotta Azzurra. Si tratta di un fenomeno naturale creato dalle onde che da anni si infrangono sulle rocce. Il suo nome deriva dalla luce che provocano i fulmini che colpiscono le sue acque e dal riverbero del sole attraverso piccole fessure nella roccia. Avrete l'opportunità di fare un tuffo in queste acque mistiche e di continuare a scoprire le storie e le leggende che vi si nascondono.
Ci sarà tempo anche per visitare altri punti di interesse, come il porto turistico nella baia di Tivat o l'isola fortificata di Mamula, dove scoprirete storie raccapriccianti avvenute durante la Prima e la Seconda guerra mondiale.
Per il vostro comfort, la barca è completamente attrezzata. Potrete usufruire di acqua in bottiglia e connessione Wi-Fi a bordo per godere al massimo di questa esperienza di navigazione.