Biglietti per il Museo Ebraico di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate il Museo Ebraico di Amsterdam e, attraverso le sue mostre, approfondite la storia della comunità ebraica in Olanda. Scoprite la loro cultura, le tradizioni, le opere e gli elementi importanti che hanno segnato la storia di milioni di persone.
Con il biglietto avrete accesso all'audioguida e potrete anche visitare la Sinagoga portoghese, fare un giro nel quartiere ebraico e, se andate con i bambini, vivere un'esperienza completa visitando il Junior Jewish Museum.
- Visita al Museo ebraico di Amsterdam
- Scoprite la storia, le usanze e il ruolo della comunità ebraica locale.
- Visitate le mostre permanenti e temporanee distribuite in quattro enormi sinagoghe.
- Passeggiate nel quartiere ebraico e sperimentate come vivono gli ebrei di oggi
Cosa include
- Ingresso al Museo Ebraico di Amsterdam con audioguida
- Accesso alla Sinagoga portoghese con audioguida
- Accesso al Memoriale Nazionale dell'Olocausto (dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione)
- Mappa del quartiere ebraico
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Visitare il Museo ebraico di Amsterdam è un'esperienza interessante e arricchente. È ospitato in quattro sinagoghe giganti, situate nel centro di Waterlooplein, l'antico quartiere ebraico della città. Una visita al museo vi permetterà di conoscere la storia della comunità e il valore religioso e culturale delle sue tradizioni, nonché la lotta che hanno condotto per anni di fronte alla persecuzione nazista.
Con il biglietto d'ingresso al museo, potrete anche usufruire di un'audioguida e avrete accesso alla visita della Sinagoga portoghese e del Memoriale nazionale dell'Olocausto.
Attraverso elementi storici, testimonianze personali, presentazioni in 3D, dipinti e fotografie, si potrà conoscere la cultura ebraica. Avrete una visione completa dei momenti tragici della loro storia e di come ancora oggi lottano per mantenere viva la memoria celebrando le loro tradizioni.
Se venite con i bambini, possono visitare il Museo ebraico junior, insieme a Max il Matzo, una guida divertente. In questo modo, i più piccoli potranno vivere una visita personale, mentre gli adulti potranno visitare le mostre a loro piacimento.