Escursione all'Isola di Skye e al Castello di Eilean Donan da Inverness
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Fuggite dalla frenesia della città con questo tour all'Isola di Skye e al Castello di Eilean Donan da Inverness. Si tratta di un'esperienza di circa dodici ore per gruppi, in cui una guida locale illustrerà la storia di questo luogo remoto e spettacolare, con i suoi paesaggi e monumenti.
Un pullman vi trasferirà da e per Inverness, che dista circa tre ore di macchina. In uno dei paesaggi più belli della Scozia, avrete la possibilità di vedere la piccola città di Portree.
- Esplorate l'Isola di Skye e il Castello di Eilean Donan con un viaggio da Inverness, a circa tre ore di auto.
- Imparate la storia di questa spettacolare parte della Scozia dalla vostra guida locale durante un tour di gruppo di circa 12 ore.
- Non preoccupatevi del trasporto: un pullman vi trasferirà da Inverness e ritorno , un percorso perfetto per ammirare gli splendidi paesaggi delle Highlands.
Cosa include
- Escursione all'Isola di Skye e al Castello di Eilean Donan
- Guida locale
- Trasferimento in autobus di andata e ritorno
- Pranzo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Trascorrete una giornata lontano dalla frenesia della città con questo tour all'Isola di Skye e al Castello di Eilean Donan da Inverness. Sarete accompagnati da una guida locale e conoscerete questa spettacolare area della Scozia in un'attività che dura circa 12 ore per i gruppi. Un pullman vi trasferirà all'andata e al ritorno da Inverness, che dista circa tre ore di auto dall'isola.
Skye è una destinazione straordinaria al largo della costa occidentale della Scozia. L'isola è nota per i suoi paesaggi mozzafiato e per la sua storia. Per saperne di più su questo luogo, il tour include una visita ad alcune delle sue attrazioni più popolari, come ad esempio:
- Portree: è una pittoresca cittadina considerata la più grande dell'Isola di Skye. È nota per i suoi edifici colorati e per il suo vivace porto.
- Old Man of Storr: è un'iconica formazione rocciosa che offre una vista mozzafiato sulla campagna circostante.
Durante questo tour vedrete anche il Castello di Eilean Donan, un imponente edificio medievale che sorge su una piccola isola nel punto in cui si incontrano tre loch marini.
Il castello risale al XIII secolo ed era una roccaforte del clan Mackenzie e Macrae. Fu distrutto nel XVIII secolo durante la rivolta giacobita e ricostruito all'inizio del XX secolo da John MacRae-Gilstrap, che lo riportò al suo antico splendore. Se si desidera entrare all'interno, è possibile acquistare un biglietto, che non è incluso nella prenotazione, in quanto si ha tempo libero per farlo.