Tour delle leggende di Cuenca
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi nella fantasia e nelle leggende di Cuenca scoprendo i luoghi più emblematici della città. Grazie a questo tour di due ore, che si svolge di notte, conoscerete perfettamente le storie che circondano la città di Cuenca.
In questo tour, in grandi gruppi fino a 55 viaggiatori, una guida professionista vi condurrà per le strade medievali di Cuenca e vi racconterà le principali leggende sulla città mentre scoprirete il Municipio, la Torre Mangana, le Case Pensili o la Cattedrale di Santa María e San Julián.
- Godetevi una passeggiata notturna di due ore attraverso la città di Cuenca.
- Ammirate il Municipio di Cuenca, la cattedrale della città, la Torre Mangana e altri luoghi emblematici.
- Conoscetetutte le leggende che circondano questi luoghi grazie alla guida esperta chevi accompagna.
Cosa include
- Visita guidata di Cuenca
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite Cuenca, una delle città più magiche della Spagna, con il fascino e il mistero che derivano dal fatto di fare questo tour di notte. Per due ore, passeggiate per le strade medievali della città e scopritetutte le storie che circolano da secoli sulla città di Cuenca, guidati da una guida professionista.
Tra le tante attrazioni, vedrete il Municipio, che si trova nella stessa piazza della Torre Mangana. Questo edificio, dichiarato Bene di Interesse Culturale, ha una storia segnata dalla psicosi delle streghe che colpì Cuenca nel XVII secolo.
Passerete anche per la Plaza Mayor, dove la guida vi condurrà in un vicolo per vedere i famosi grattacieli di San Martín e Santa Catalina, le case appese e vi spiegherà la leggenda della Casa della Sirena.
L'Eremo e Santuario di Nuestra Señora de las Angustias è un'altra tappa obbligata. Situato su una spianata con un boschetto frondoso e con una vista privilegiata sul fiume Júcar, questo luogo è protagonista di una delle più grandi leggende della città: quella della Croce del Diavolo.
Questi e molti altri luoghi e leggende delizieranno tutti i viaggiatori che parteciperanno all'esperienza.