Tour guidato di Cuenca

4.5
(468 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 1 ora 50 minuti
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
A partire da
9 € 8 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Esplorate Cuenca e lasciatevi affascinare dalla sua bellezza, dalla sua storia e dalle sue leggende durante questa visita guidata a piedi della città. Durante una passeggiata di due ore , potrete visitare alcuni dei principali monumenti e luoghi emblematici di Cuenca.

Sarete accompagnati da una guida professionista che vi condurrà per le strade medievali di Cuenca, vi mostrerà il castello, la cattedrale e le piazze e vi racconterà la storia e le leggende di questa città.

  • Godetevi un tour di due ore della città di Cuenca.
  • Ammirate il Castello di Cuenca, la cattedrale della città, il ponte di San Pablo e il passaggio dei fiumi Júcar e Huécar, oltre ad altri elementi emblematici.
  • Scopritela storia di questi luoghi grazie alla guida esperta che vi accompagnerà.

Cosa include

  • Visita guidata di Cuenca
  • Guida professionale

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Partecipate a una visita guidata di una delle città più magiche della Spagna: Cuenca, in Castiglia-La Mancia. Una città ricca di storia e di leggende che incanterà tutti i viaggiatori.

Questo tour di due ore vi condurrà attraverso le splendide strade medievali della città di Cuenca. Durante la passeggiata, potrete vedere il Castello di Cuenca, la Cattedrale di Santa María e San Julián, la Plaza Mayor e il ponte di San Pablo, oltre a molti altri luoghi emblematici.

Ognuno di questi elementi sarà spiegato in modo approfondito da una guida esperta, che vi parlerà della storia e delle leggende che accompagnano questi luoghi e la città stessa.

Potrete anche godere delle bellezze naturali che circondano Cuenca, con il passaggio dei fiumi Júcar, il principale fiume che bagna queste terre e il sesto più lungo della penisola iberica, e Huécar. Un'esperienza ricca di storia e natura.

Recensioni

4.5
· 468 Recensioni
  • F
    F.
    5
    (0 Recensioni)
    La gastronomia locale è stata un altro punto forte del tour. La nostra guida ci ha consigliato di assaggiare piatti tradizionali come il morteruelo e le migas manchegas. Abbiamo scoperto sapori autentici e deliziosi.
  • A
    A.
    4
    (0 Recensioni)
    La Plaza Mayor di Cuenca ci ha sorpreso per il suo fascino e la sua vitalità.
  • S
    S.
    5
    (0 Recensioni)
    Durante il tour, abbiamo anche avuto l'opportunità di visitare il Museo di Arte Astratta Spagnola, situato nelle Casas Colgadas.
  • A
    A.
    4
    (0 Recensioni)
    Uno dei punti salienti è stato il Ponte di San Paolo, un'icona della città.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione