Tour della piantagione Destrehan di New Orleans
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la Destrehan Plantation, la più antica piantagione documentata della bassa valle del Mississippi, appena fuori New Orleans. Si tratta di un'attività di 45 minuti per gruppi di circa 19 persone in cui una guida professionista spiegherà tutta la storia che circonda questa casa e la flora e la vegetazione conservate.
L'esperienza si concentrerà sulla storia della vita in epoca coloniale e della schiavitù a Destrehan durante l'impero spagnolo in Louisiana.
- Scoprite la storia della Destrehan Plantation in questo tour di 45 minuti in gruppi di circa 19 persone.
- Una guida professionale vi farà conoscere tutta la vegetazione di questo museo e la storia della schiavitù scritta nei libri su Destrehan.
- Esplorate i terreni di questa antica piantagione e fate un picnic durante la pausa.
Cosa include
- Ingresso alla piantagione di Destrehan
- Tour con guida professionale
- Trasferimento di ritorno
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la storia della Destrehan Plantation di New Orleans con questa prenotazione. Una guida professionista vi condurrà attraverso le storie conservate di questo museo, il più antico del Basso Mississippi, in un tour della durata di circa 45 minuti e in gruppi di circa 19 persone.
La Destrehan Plantation è un sito del patrimonio della Louisiana con una storia di 300 anni. La casa principale fu costruita nel 1787, quando la Louisiana faceva ancora parte dell'Impero spagnolo e la famiglia Destrehan era una delle più importanti dell'epoca coloniale francese e spagnola.
Questa piantagione è cresciuta grazie al duro lavoro degli schiavi, come documentato nel museo e come potete vedere. Pertanto, la storia dell'epoca coloniale e della schiavitù sarà al centro di questa esperienza.
Durante il tour è possibile visitare la casa principale, le cabine degli schiavi e il terreno, dove è possibile fare una pausa per uno spuntino sotto uno degli alberi secolari. Avrete anche l'opportunità di visitare il negozio di souvenir per acquistare alcuni regali fatti a mano dalla piantagione, situata a 25 minuti dal centro di New Orleans.