Biglietti per vedere il baseball a San Diego: come acquistare e prezzi
Il baseball è una delle principali attrazioni turistiche di San Diego: durante la vostra visita potrete vivere l'adrenalina delle partite e vedere il Petco Park dello Stato.
I San Diego Padres sono una squadra professionistica di baseball della California e il loro stadio è una tappa obbligata se si visita la città. Una curiosità: il suo nome è stato stabilito in onore dei padres o frati spagnoli che fondarono la città nel 1769.
Una delle cose migliori da fare a San Diego è assistere a una partita allo stadio Petco Park e fare una visita guidata alle strutture. Vivrete un'avventura ricca di storia, cultura, sport e divertimento.
Come acquistare i biglietti per una partita di baseball a San Diego
Acquistare i biglietti per i San Diego Padres è molto semplice, poiché esistono diversi canali ufficiali dove è possibile acquistare i pass. Tra questi:
- Agenzie autorizzate.
- Box office.
- Siti web ufficiali della MLB
- Da questo link.
Acquistare i biglietti tramite le agenzie autorizzate
Su Internet troverete molti siti per acquistare i biglietti per una partita dei San Diego Padres al Petco Park Stadium. Tuttavia, alcuni siti non sono affidabili e potrebbero riservarvi spiacevoli sorprese. La scelta migliore è quella di rivolgersi ad agenzie certificate, che offrono i prezzi migliori e aiutano a trovare i biglietti più facilmente.
Acquistare i biglietti al botteghino
Vi consiglio di acquistare i biglietti in anticipo, perché si esauriscono rapidamente. Tuttavia, in bassa stagione è possibile trovare biglietti disponibili alla biglietteria. Le code sono spesso lunghe, quindi preparatevi a questa sfida. L'orario di apertura nei giorni di gioco è dalle 10:00 alla fine della partita, mentre l'orario non di gioco è dalle 10:00 alle 16:00.
Il botteghino si trova tra Park Blvd e Imperial Ave, a circa cinque minuti dal centro città sulla 7th Ave. Ci sono più di cinque sedi in tutto lo stadio che dispongono di botteghini. Vi consiglio di aggiungerlo alla lista delle cose da fare a San Diego in aprile, dato che ci sono meno turisti.
Acquistare i biglietti online
Il sistema del sito web è molto semplice. È sufficiente avere a portata di mano il metodo di pagamento e il posto desiderato. Di solito i biglietti si esauriscono con mesi o settimane di anticipo, ma il sito potrebbe rilasciarne alcuni all'avvicinarsi della partita.
Quanto costano i biglietti per vedere il baseball a San Diego?
I biglietti per assistere a una partita di baseball a San Diego costano a partire da 40 sterline. Tuttavia, il prezzo può variare a seconda della stagione, della posizione dei posti e della squadra avversaria. Se volete godere di una buona vista sul campo, vi consiglio di prenotare più di 60 euro per questa avventura sportiva.
Inoltre, i prezzi possono aumentare drasticamente con l'avvicinarsi della partita. Vi consiglio di acquistare in anticipo, per ottenere i prezzi migliori e buoni posti a sedere. Se avete un budget limitato, evitate di scegliere partite ad alto prezzo.
Quali tipi di biglietti esistono?
Ci sono due tipi di biglietti disponibili per le partite dei San Diego Padres, tuttavia alcuni biglietti sono disponibili solo per chi ha un abbonamento annuale, ma non preoccupatevi, ci sono opzioni più convenienti come biglietti normali o biglietti di gruppo, ideali se viaggiate in famiglia.
Se avete intenzione di visitare la California e volete approfittare delle migliori cose da fare a San Diego, ecco i tipi di biglietti per una partita di baseball!
Biglietti normali
I biglietti ordinari sono l'opzione migliore se avete intenzione di visitare San Diego in 7 giorni o meno, in quanto potete adattarli al vostro itinerario. Inoltre, la gamma di prezzi offre opzioni ideali per diversi budget. Si prega di notare che non sono dotati di agevolazioni speciali, quindi dovrete fare la fila per entrare allo stadio.
Quando acquistate i biglietti, sappiate che tendono a salire con l'avvicinarsi della partita. Tuttavia, in bassa stagione, i bagarini di solito abbassano i prezzi.
Biglietti di gruppo
Se si viaggia con amici o familiari, si può ottenere un'esperienza personalizzata acquistando biglietti di gruppo. Di solito è possibile effettuare un deposito rimborsabile, pagando il costo di alcune partite o dell'intera stagione. I pacchetti di gruppo offrono una serie di vantaggi, tra cui:
- Suite: è un'opzione disponibile per più di 40 persone, che consente di godersi le partite da una stanza di lusso. Ad esempio, è possibile guardare l'intero campo da gioco in HD da una terrazza al centro dello stadio.
- Aree per gruppi: un biglietto per gruppi è un'ottima opzione se state pianificando alcune cose da fare a San Diego con i bambini, in quanto offre maggiore comfort e accesso ad aree esclusive.
- Palla autografata: per ogni biglietto di gruppo si riceve una palla da baseball autografata da uno dei giocatori dei San Diego Padres.
Biglietti VIP
I posti a sedere Premium o VIP sono un'opzione esclusiva disponibile solo per chi acquista un abbonamento annuale Platinum o Season Ticket Member. Questi biglietti sono disponibili solo se si acquistano tutte le partite della stagione, cioè non ci sono vendite di singole partite.
I vantaggi variano a seconda del prezzo, ma alcuni dei principali includono:
- Posti a sedere imbottiti a pochi metri dal campo.
- Cibo e bevande inclusi, con menu a rotazione.
- Armadietto privato per gli oggetti personali.
- Accesso agli eventi speciali.
- Ingresso privato senza code.
- Parcheggio VIP.
Tenete presente che tendono a essere più costosi e che è necessario acquistarli con più di un anno di anticipo, o non appena vengono annunciati i saldi di ogni stagione. Può essere un'ottima opzione se si prevede di trascorrere molto tempo in città, o se si è alla ricerca di alcune cose da fare a San Diego in estate.
I biglietti per le partite dei San Diego Padres sono inclusi nei pass per le visite turistiche della città?
I biglietti non sono inclusi nei pass turistici della città. Tuttavia, è possibile trovare una visita guidata del Petco Park. Questo tipo di pass vi permette di risparmiare durante il vostro soggiorno in California.
Ad esempio, esistono opzioni come il San Diego Explorer Pass, che parte da 86 euro e consente di scegliere fino a 7 attrazioni tra oltre 50 opzioni. È l'ideale se si prevede di trascorrere almeno 3 giorni a San Diego. Tutto viene gestito tramite un'app interattiva e avrete a disposizione una mappa digitale che vi guiderà.
In alta stagione vi consiglio di prenotare la visita guidata in anticipo, perché il flusso turistico è elevato. Per entrare nello stadio è sufficiente mostrare la tessera digitale alla biglietteria, senza dover pagare biglietti o tariffe aggiuntive. Tuttavia, questa tessera non include i tour pre-partita o i tour nei giorni delle partite di playoff.
Esistono biglietti che includono una visita guidata del Petco Park?
I biglietti VIP offrono la visita del Petco Park e l'accesso alle prove di battuta prima della partita. Se si acquista un biglietto normale, si può avere diritto alla visita guidata "early bird", che costa circa 25 euro e dura almeno 60 minuti.
Se si vuole accedere solo alla visita del Petco Park, si deve pagare un pass di circa 40 euro. È inoltre possibile acquistare un tour dietro le quinte delle aree più esclusive dello stadio a partire da 32 euro. Questa è un'ottima opzione se si prevede di trascorrere almeno 5 giorni a San Diego.
Ci sono biglietti speciali per i bambini?
I bambini al di sotto dei 91 centimetri possono ottenere un biglietto gratuito, ma devono stare in braccio ai genitori. È possibile entrare con cibo e borse per bambini per una maggiore comodità.
Se siete alla ricerca di cose da fare con i bambini a San Diego, una partita di baseball è un'opzione divertente. I San Diego Padres offrono molte attività divertenti per i più piccoli, ad esempio hanno un parco giochi con un mini campo da baseball. Inoltre, in alcune partite, i bambini selezionati possono aprire la partita correndo intorno alle basi dello stadio.
Perché conviene acquistare i biglietti online invece che al botteghino?
Se volete assicurarvi i biglietti prima di arrivare a San Diego, è meglio prenotarli online. Le partite dei Padres sono solitamente molto richieste e tendono ad esaurirsi prima della partita. È anche un'opzione più rapida e conveniente, in quanto si evitano le code.
Orari di apertura e posti migliori allo stadio Petco Park di San Diego
Prima di visitare lo stadio o di acquistare i biglietti per una partita, è necessario conoscere la posizione di ogni area e gli orari di apertura.
Orari di apertura
Lo stadio Petco Park è aperto dalle 10:00 alle 21:00, ma gli orari possono essere prolungati o variare in caso di partite serali. Se la vostra partita coincide con l'orario serale, vi divertirete molto. È sicuramente una delle cose migliori da fare la sera a San Diego, perché la vita locale è molto divertente nell'area circostante.
I posti migliori
Assistere a una partita è una delle cose migliori da fare a San Diego. Probabilmente vorrete ottenere un buon posto a sedere, per sfruttare al meglio il vostro biglietto. Se cercate la vista migliore, vi consiglio di optare per i posti vicino al dugout, il Field Box o il Premier Club.
Se invece volete una vista panoramica, optate per la sezione 300 o 301 nella parte superiore del campo. Se state pianificando le attività da fare a San Diego in estate e volete includere una partita, tenete presente che il Right Field offre una vista eccellente, ma il sole è un inconveniente da considerare.
Il Left Field, invece, ha un'ombra perfetta ma una vista limitata. Inoltre, i posti a sedere più comodi sono quelli della Toyota Terrace.
Quanto tempo vi serve per visitare il Petco Park di San Diego?
Per visitare l'intero stadio Petco Park è necessaria circa un'ora e mezza. Inoltre, è necessario prenotare in anticipo, quindi consiglio di fare il tour con un'agenzia autorizzata per facilitare le cose. Durante questo tempo avrete accesso ad aree esclusive, come la sala stampa. È un programma consigliato se si prevede di rimanere a San Diego per più di 3 giorni.
Se siete appassionati di baseball e volete anche vedere i migliori musei di San Diego, allora non potete perdervi la Hall of Fame situata all'interno dello stadio. Qui troverete l'eredità del Petco Park e le figure professionali che hanno giocato per i Padres.
Periodo migliore per visitare lo stadio Petco Park di San Diego
Per quanto riguarda il momento migliore per visitare il Petco Park, potete sicuramente scegliere tra le 10:00 e le 12:00, dato che ci sono visite guidate quando non c'è la partita. Potete anche visitare il campo e le altre strutture tra le 15:00 e le 16:00 per approfittare delle visite guidate per i primi giorni dell'anno.
Il periodo migliore dell'anno per visitare il Petco Park è l'inizio dell'anno, in particolare vi consiglio di considerarlo tra le cose da fare a San Diego a marzo, poiché la primavera offre un clima mite e le partite della MBL iniziano in questo periodo dell'anno.
Potete anche approfittare delle cose da fare a San Diego in estate, dato che ci sono poche possibilità di pioggia. Potrete esplorare le strutture senza ostacoli e godervi una partita. Tenete presente che l'estate va da luglio a ottobre, e agosto è il mese più affollato dai turisti.
Come raggiungere lo stadio Petco Park di San Diego
Per raggiungere lo stadio Petco Park è possibile utilizzare i mezzi pubblici, poiché si trova a pochi passi dal centro. In particolare, ci vorranno meno di cinque minuti con l'autobus, l'auto, il tram o il taxi.
Se andate a San Diego in estate, vi consiglio di optare per i mezzi pubblici perché il sole è solitamente forte. L'autobus n. 3 vi lascerà proprio di fronte per meno di 5 euro.
Inoltre, il tram cittadino ha abbonamenti a partire da 1 euro che vi porteranno direttamente allo stadio. Un taxi costa solitamente 8 euro, ma se avete intenzione di visitare San Diego in 7 giorni vi consiglio di noleggiare un'auto per facilitare gli spostamenti.
Cosa non si può perdere al Petco Park di San Diego
Visitare lo stadio Petco Park è un must se avete intenzione di trascorrere un paio di giorni in California. Si tratta senza dubbio di uno dei migliori tour di San Diego, poiché vi porta dietro le quinte delle partite. Potrete attraversare:
- Sala stampa.
- Hall of Fame.
Tuttavia, tutto dipende dal tipo di tour scelto: ci sono tour giornalieri ideali per conoscere la storia dei Padres. Si può anche optare per tour privati che portano in aree esclusive.
Consigli per assistere a una partita dei San Diego Padres
Se state andando a vedere una partita di baseball a San Diego per la prima volta, vi starete chiedendo come funziona il tutto. Ecco alcuni consigli per un'esperienza migliore!
- Acquistate i biglietti online in anticipo: in questo modo eviterete le code e vi assicurerete di trovare i posti migliori.
- Organizzate il vostro itinerario se volete assistere a una partita dei San Diego Padres, poiché le partite casalinghe della Major League Baseball si giocano tra marzo e novembre, seguite dalle World Series in ottobre.
- Se andate a vedere una partita, vi consiglio di prendere un tour in anticipo, se disponibile.
- Se pensate di arrivare direttamente alla partita, assicuratevi di essere lì con un'ora di anticipo, perché chi arriva prima può ricevere delle offerte speciali.
- Evitate di portare zaini di grandi dimensioni, perché non sono ammessi. Se avete bisogno di spazio, potete utilizzare gli armadietti dello stadio per circa 5 euro. Si prega di notare che sono accettate solo piccole borse per bambini, borse mediche e piccoli zaini trasparenti.
- Individuate in anticipo il vostro cancello d'ingresso, che è indicato sul biglietto. Se non riuscite a trovarlo, potete chiedere a uno degli addetti allo stadio.