Tour in moto per Ho Chi Minh
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Un tour in moto vi permetterà di immergervi nell'atmosfera di Ho Chi Minh City. Una guida locale vi accompagnerà attraverso il centro, fermandosi vicino a monumenti come la statua di Thich Quang Duc, l'edificio delle Poste o il Tempio di Ba Thien Hau.
È possibile scegliere tra quattro opzioni: Combo, Gemme nascoste, Le attrazioni e Notte. In ogni caso, la durata totale varia tra le 3 e le 4 ore.
- Esplorare Ho Chi Minh City in scooter
- Imparare la sua storia da una guida esperta.
- Assaggiate uno spuntino tipico
Cosa include
- Tour in moto
- Casco
- Guida per esperti
- Pick-up in hotel (nei distretti 1 e 3)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour vi permetterà di scoprire Ho Chi Minh City in scooter. Non dovrete guidare, ma sarete il passeggero mentre una guida locale si muove nel traffico cittadino. La durata totale varia dalle 3 alle 4 ore. Di solito ci sono quattro itinerari tra cui scegliere e l'elenco seguente riassume l'opzione più popolare: Combo.
- Mercato dei fiori di Ho Thi Ky - Concentra i più importanti venditori di fiori. Qui si trovano bellissimi bouquet, piante in vaso e fiori come orchidee, garofani, rose e gigli. Il mercato è anche un paradiso per il cibo di strada, con specialità vietnamite e cambogiane come Ho Thi Ky (zuppa di granchio) o Gỏi đu đủ (insalata di papaya verde).
- Monumento a Thich Quang Duc - La statua raffigura Thich Quang Duc, il monaco buddista che si diede fuoco nel 1963 per protestare contro il regime di Ngô Đình Diệm. Le foto del suo sacrificio fecero il giro del mondo.
- Cattedrale di Notre-Dame - Probabilmente il monumento coloniale più attraente e iconico della città. La sua facciata è in mattoni rossi ed è coronata da due torri gemelle. È un misto di romanico e gotico e fu inaugurata nella Pasqua del 1880.
- Edifici dell'Ufficio Postale - Caratterizzati dal tipico stile coloniale, con finestre ad arco e persiane in legno dipinte di verde. È opera di un famoso architetto: Gustave Eiffel.
- Opera - Questo elegante edificio ha una particolarità: è costruito a due metri di altezza per isolarlo dal traffico di auto e moto. Fu completato nel 1898 su progetto dell'architetto francese Eugene Ferret.
- Tempio di Ba Thien Hau - Costruito in stile seal, tipico dell'architettura cinese. Fu costruito nel XVIII secolo da immigrati cinesi.
In alternativa, si può optare per l'Hidden Gems (che si concentra su Chinatown e comprende una bevanda fredda e uno spuntino), The Sights (con ingresso al Museo della Guerra) o il Night Tour.