Biglietti per il Palazzo dei Papi e il Ponte di Avignone
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Volete scoprire la maestosità storica di Avignone? Con questa offerta esclusiva, potrete visitare due dei monumenti più emblematici della città: il Palazzo Papale (con giardini opzionali) e il Pont d'Avignon.
Acquistando il vostro ingresso combinato, eviterete le attese nella taquilla del Palazzo Papale e godrete di un'esperienza interattiva con l'Histopad, un tablet con realtà aumentata con vari idiomi disponibili (spagnolo, italiano, inglese, francese, tedesco).italiano, inglese, francese, tedesco, italiano, cinese, giapponese e spagnolo), animazioni e una caccia al tesoro pensata appositamente per i più piccoli.
Immergetevi nella storia francese visitando l'enorme Palazzo Papale, sede di nove papi nel XIV secolo, e l'iconico Pont d'Avignon, famoso per la sua silhouette romantica e la sua storia turbolenta. Queste due strutture monumentali, che dominano il paesaggio di Avignone da oltre 800 anni, sono strettamente legate sia alla Chiesa cattolica che al governo francese e offrono una visione approfondita della loro influenza ed eredità.
Assicuratevi di arrivare puntuali all'orario prescelto al Palazzo Papale e di presentare il vostro biglietto digitale (che riceverete al momento della prenotazione) alla biglietteria situata in Place du Palais. I bambini sotto gli 8 anni entrano gratuitamente e non hanno bisogno del biglietto.
- Visitate il Palazzo Papale senza aspettare all'ingresso.
- Scoprite com'era la vita nel XIV secolo grazie a un tablet interattivo.
- Visitare i giardini annessi alla residenza dei papi (facoltativo).
- Ammirate il ponte di Avignone e la sua romantica silhouette (potete visitarlo prima o dopo il palazzo).
Cosa include
- Guida multimediale (Tablet)
- Ingresso al Palazzo Papale
- Accesso ai giardini del Palazzo Papale (facoltativo)
- Accesso al Pont d'Avignon
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 30 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Scoprite la storia francese due volte con questo biglietto combinato per due dei monumenti più emblematici di Avignone: il Palazzo Papale e il Ponte Saint-Bénézet.
Approfittate dell'accesso senza coda a uno degli edifici più visitati della Francia ed esplorate ogni angolo al vostro ritmo. Non è inclusa una guida, ma è possibile utilizzare un tablet con realtà aumentata e animazioni 3D nel Palazzo Papale per immergersi nel suo emozionante passato.
Si prega di notare che al momento della prenotazione è necessario indicare una fascia oraria per determinare l'orario di ingresso al Palazzo.
- Palazzo Papale: il più grande edificio gotico del mondo, composto dal Vieux Palais e dal Palais Neuf, che ospita incredibili affreschi nelle sue cappelle e sale maestose come il chiostro, la Sala del Cervo e la Cappella Grande.
- Affreschi e giardini: Le cappelle di Saint-Martial e Saint-Jean vi stupiranno con i loro affreschi di grandi artisti. Inoltre, se ne avete voglia, potete passeggiare nei giardini che circondano il palazzo (se scegliete questa opzione).
- Ponte di Saint-Bénézet: conosciuto anche come ponte di Avignone, conserva quattro archi e una piccola cappella dopo essere stato abbandonato nel XVII secolo a causa dei danni provocati dalle piene del fiume.
- Leggende e storie: immergetevi nelle storie che legano questi due grandi simboli della città, dalla loro costruzione e dal loro rapporto con la Chiesa cattolica alle tradizioni più radicate.
Con questo biglietto combinato, avrete l'opportunità di conoscere in prima persona la grandezza, le leggende e i dettagli architettonici che hanno reso Avignone una delle città più affascinanti della Francia.