Escursione privata a Su Nuraxi da Cagliari
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate Su Nuraxi con questa escursione privata da Cagliari , dove avrete una guida turistica a vostra completa disposizione per circa 4,5 ore. Sono inclusi anche tutti i trasferimenti in un veicolo con aria condizionata, per scoprire uno dei principali siti archeologici della Sardegna.
Oltre a scoprire l' antica storia di quest'isola, potrete ammirare incredibili paesaggi nella riserva naturale di Molentargius-Saline, dove potrete vedere i fenicotteri rosa. Potrete anche ammirare il pittoresco Monte Urpinu.
- Non perdetevi la storia e i resti archeologici di Su Nuraxi con questo tour di 4,5 ore.
- Si tratta di un'attività privata, che prevede la partecipazione solo dei vostri accompagnatori e di una guida turistica.
- Potrete esplorare l'antica storia di questo sito Patrimonio dell'Umanità in tutta comodità, poiché tutti i trasferimenti sono inclusi.
Cosa include
- Escursione privata a Su Nuraxi
- Guida turistica
- Tutti i trasferimenti in veicoli con aria condizionata
- Biglietti per Su Nuraxi
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Vivete un'esperienza completa con questa escursione privata a Su Nuraxi da Cagliari , della durata di circa 4,5 ore. Per tutto questo tempo sarete sempre accompagnati da una guida turistica che vi dedicherà tutta la sua attenzione, dato che parteciperete solo voi e i vostri accompagnatori.
Potrete fargli tutte le domande che vi vengono in mente e vivere un'esperienza molto personalizzata. Il tour include già tutti i trasferimenti in un veicolo con aria condizionata, quindi dovrete concentrarvi solo su ciò che vi circonda.
In questo modo, conoscerete uno dei siti archeologici più importanti dell'intera isola di Sardegna, dichiarato Patrimonio dell 'Umanità dall'UNESCO. Grazie alle rovine che vi troverete, potrete conoscere la cultura nuragica e le sue enigmatiche tradizioni.
Oltre a Su Nuraxi, visiterete anche altri luoghi imperdibili dell'isola come la spiaggia del Poetto e la riserva naturale di Molentargius-Saline, senza dimenticare i panorami mozzafiato di Monte Urpinu.