Trasferimenti dall'Aeroporto di Las Vegas

Dopo un lungo viaggio, vorrai arrivare al tuo hotel nel modo più veloce, comodo ed economico, giusto? Ti dirò come!

Isabel Catalán

Isabel Catalán

4 minuti di lettura

Trasferimenti dall'Aeroporto di Las Vegas

Pista dell'aeroporto internazionale McCarran | ©Tomás Del Coro

Il McCarran International Airport è l'aeroporto di Las Vegas, che si trova nella città di Paradise, a 8 chilometri da Las Vegas.

Dopo un lungo volo, probabilmente vorrai arrivare al tuo hotel il prima possibile per riposarti un po' prima di andare ad esplorare "Sin City". Il modo più veloce e comodo per raggiungere il tuo alloggio è viaggiare in un trasferimento condiviso o privato - scegli quello che ti piace di più!

1. Trasferimento condiviso di ritorno

Trasferimento condiviso| ©Jason Lawrence
Trasferimento condiviso| ©Jason Lawrence

Dopo ore di volo, è probabile che tu ti senta esausto e con il jet-lag quando arrivi a Las Vegas. L'ultima cosa che vuoi fare è dover camminare per il terminal dell'aeroporto dove atterri portando i tuoi bagagli e fare una lunga coda per ottenere un taxi gratuito che ti porti al tuo hotel a una tariffa esorbitante.

Quindi l'idea migliore è quella di prenotare un trasferimento condiviso per il vostro hotel a Las Vegas, dove viaggerete in veicoli moderni e completamente attrezzati con sedili confortevoli dove potrete riposare e recuperare durante il viaggio. Hanno anche molto spazio per i vostri bagagli.

Prenotando questo servizio, sarete prelevati all'aeroporto all'arrivo insieme al resto dei passeggeri e lasciati alla porta del vostro hotel dopo un viaggio tranquillo da un team di autisti professionisti che conoscono la città di Las Vegas dentro e fuori.

Se hai un budget limitato, questa è un'opzione che può essere molto economica ed è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

Confronti i migliori trasferimenti aeroportuali

2. Trasferimento privato di lusso

Trasferimento privato di lusso| ©Hannes Egler
Trasferimento privato di lusso| ©Hannes Egler

Invece di condividere il trasporto con altri viaggiatori che atterrano a Las Vegas per andare al tuo hotel, se stai cercando un servizio più personalizzato solo per te e il tuo gruppo, un'altra opzione interessante da considerare è quella di prenotare un trasferimento privato di lusso dove avrai un veicolo dotato di tutti i comfort a tua disposizione che ti aspetta all'uscita del terminal per venirti a prendere.

Il grande vantaggio è che avrai l'assistenza di un autista che ti aiuterà con i tuoi bagagli per portarti al tuo hotel senza attese o fermate inutili lungo la strada, per un prezzo migliore di altre opzioni di trasporto come un taxi o un Uber. Questo ti eviterà di dover camminare per l'aeroporto alla ricerca di un'auto libera e di caricare i tuoi bagagli, così arriverai a destinazione in pochissimo tempo!

Confronti i migliori trasferimenti aeroportuali


Quanto costa prenotare un trasferimento dall'aeroporto di Las Vegas al mio hotel?

Aeroporto internazionale McCarran| ©anokarina
Aeroporto internazionale McCarran| ©anokarina

I trasferimenti condivisi sono molto economici. Si possono trovare opzioni a partire da 15 euro mentre il prezzo dei trasferimenti privati è di solito più alto perché si tratta di un servizio esclusivo porta a porta molto più veloce, in cui non dovrete condividere con altri viaggiatori il veicolo di lusso che vi porterà al vostro hotel e l'autista sarà a vostra completa disposizione.

Come funziona il servizio di trasferimento aeroportuale all'aeroporto di Las Vegas

Aereo che decolla dall'aeroporto con il casinò sullo sfondo| ©Alan Wilson
Aereo che decolla dall'aeroporto con il casinò sullo sfondo| ©Alan Wilson

Non appena conosci i dettagli del tuo volo per Las Vegas puoi prenotare online un trasferimento dall'aeroporto al tuo hotel.

Al momento della prenotazione dovrà indicare il numero di passeggeri che utilizzeranno il servizio e la data del trasferimento. Vi verrà anche chiesto il nome della compagnia aerea, il numero di identificazione del volo e l'indirizzo di destinazione.

In questo modo, l'operatore di trasferimento a Las Vegas avrà informazioni in tempo reale sul tuo volo e sarà in grado di monitorarlo per informare l'autista di qualsiasi imprevisto o ritardo che può verificarsi in modo che possa aspettarti al gate di partenza corrispondente.

Quando atterrate e avete ritirato i vostri bagagli, l'autista del trasferimento incontrerà voi e il vostro gruppo al terminal degli arrivi e metterà i vostri bagagli nel vano bagagli prima di partire per il vostro hotel.

Nel caso dei trasferimenti di partenza, dovrete fornire dettagli simili e l'autista vi incontrerà presso il vostro alloggio in modo da arrivare all'aeroporto in tempo utile.

Qual è la differenza tra un trasferimento condiviso e uno privato?

Autista privato per il trasferimento| ©Samuele Errico Piccarini
Autista privato per il trasferimento| ©Samuele Errico Piccarini

La grande differenza tra un trasferimento privato e un trasporto condiviso o pubblico è che è l'opzione più comoda e veloce per arrivare al vostro hotel a Las Vegas il più presto possibile, perché andrete direttamente dall'aeroporto al vostro hotel e non dovrete fare fermate inutili, né condividere il veicolo con qualcun altro o aspettare altri passeggeri.

Inoltre, l'autista vi darà un'attenzione esclusiva. D'altra parte, il prezzo è di solito più alto di un trasferimento condiviso, che è più economico.

Quanto bagaglio posso portare?

Cintura per il ritiro dei bagagli dell'aeroporto| ©Tomás Del Coro
Cintura per il ritiro dei bagagli dell'aeroporto| ©Tomás Del Coro

Ogni passeggero può portare 2 valigie e 1 borsa a mano.

A che ora è disponibile il trasferimento?

Aperto 24 ore al giorno| ©Ken Lund
Aperto 24 ore al giorno| ©Ken Lund

Ogni giorno della settimana, 24 ore al giorno.

Cosa succede se il mio aereo è in ritardo?

All'interno del terminal dell'aeroporto| ©Craig Howell
All'interno del terminal dell'aeroporto| ©Craig Howell

Non si preoccupi, al momento della prenotazione le verrà chiesto di fornire alcune informazioni sul suo volo in modo che l'operatore del servizio possa monitorarlo ed essere a conoscenza di eventuali ritardi o imprevisti che possono verificarsi per comunicarli all'autista.

Domande frequenti

  • Qual è l'aeroporto più vicino a Las Vegas?

    L'aeroporto più vicino a Las Vegas è McCarran Intl. C'è l'aeroporto di North Las Vegas, ma è usato per operare con piccoli aerei ed è da dove partono la maggior parte delle lezioni di volo, elicotteri e tour aerei.

  • Quanto dista la Las Vegas Strip dall'aeroporto?

    La striscia di Las Vegas si trova a soli 6,5 chilometri dall'aeroporto e ci vogliono solo 20 minuti per arrivarci. Tenete a mente che la striscia di Las Vegas è enorme, quindi navigarla sarà la sfida più grande che incontrerete.

  • Quanto è grande l'aeroporto di Las Vegas?

    Con due diversi terminal (Terminal 1 e 3), l'aeroporto McCarran Intl. ha 110 porte. Dato che non c'è collegamento tra i terminali, è molto importante che tu sappia qual è il tuo prima di arrivare.