Maggiori informazioni su: Tour notturni di Las Vegas
Las Vegas, la città che non dorme mai nel West americano. Di giorno è un luogo vibrante e sorprendente, ma è quando il sole tramonta e le luci e le insegne al neon si illuminano che diventa una città magica ed emozionante.
Godetevi la Strip di Las Vegas e Fremont Street di notte, un'esperienza indimenticabile e irrinunciabile da vivere durante il vostro viaggio. Cosa c'è di meglio di un tour notturno a Las Vegas per esplorare la città centimetro per centimetro?
1. Tour per scoprire la vita notturna di Las Vegas
Un'esperienza divertente per esplorare Las Vegas di notte e le sue iconiche luci al neon è quella di partecipare a un tour guidato notturno in jeep, che vi mostrerà i luoghi più emblematici della città come la Las Vegas Strip (la strada dove si trovano i casinò e gli hotel più famosi), Fremont Street (il cuore storico della città) o la famosa insegna "Welcome to Las Vegas", dove potrete posare per qualche foto.
Insieme a un piccolo gruppo, la guida vi condurrà in un tour a piedi per scoprire l'incredibile atmosfera e l'architettura dei principali hotel e casinò di Las Vegas.
Vedrete anche il famoso High Roller (la ruota panoramica più grande del mondo) e spettacoli come il "Mirage Volcano" (che mescola esplosioni di fuoco e musica) o la "Fremont Street Experience" (una delle maggiori attrazioni turistiche del centro che combina effetti visivi e sonori su un grande schermo).
Se dopo il tour notturno di Las Vegas avete voglia di uno spettacolo, siete nel posto giusto perché la città offre una vasta gamma di intrattenimenti: concerti, musical, spettacoli di magia, circo... La notte è giovane e qui è impossibile annoiarsi!
2. Tour notturni in elicottero a Las Vegas
Avete mai pensato di fare un tour notturno in elicottero di Las Vegas? Il paesaggio di luci e colori vi rimarrà impresso nella mente! Vedere la città dal cielo, a centinaia di chilometri all'ora, è un'esperienza memorabile ed emozionante.
Se non siete mai saliti su un elicottero prima d'ora, potreste essere un po' preoccupati per l'altezza, ma non dovete preoccuparvi. Le magnifiche viste di Las Vegas di notte valgono la pena e questi tour in elicottero sono completamente sicuri. Volerete a bordo di moderni aeromobili con un pilota professionista che vi mostrerà le più belle vedute della Strip di Las Vegas e di Fremont Street, oltre alle principali attrazioni turistiche, in modo da non perdervi nulla.
Non c'è dubbio che se siete appassionati di fotografia, un tour notturno in elicottero di Las Vegas è un'iniziativa che vi piacerà molto, perché potrete ottenere alcune delle migliori immagini del vostro viaggio.
3. Tour notturno di Las Vegas in autobus
Un altro ottimo modo per vivere Las Vegas di notte è quello di fare un tour in autobus.
Se viaggiate con un budget limitato ma non volete perdere l'occasione di vedere Las Vegas in tutto il suo splendore, vi consiglio di prendere in considerazione l'opzione di un tour notturno in autobus, che vi permetterà di ammirare la città illuminata e di vedere le sue principali attrazioni mentre viaggiate comodamente seduti e ascoltate il commento dal vivo di una guida in lingua inglese.
A differenza dei tipici bus turistici hop-on hop-off, i tour notturni di Las Vegas non sono pensati per essere utilizzati come mezzo di trasporto per girare la città (salendo e scendendo in qualsiasi punto del percorso), ma piuttosto per godersi lo scenario illuminato a proprio piacimento completando l'intero itinerario.
Per un tour notturno di Las Vegas, potete prenotare un tour notturno standard o per adulti, oppure prenotare un pass combinato diurno e notturno, che vi darà accesso a diversi itinerari disponibili per vedere entrambi i lati della città, di giorno e di notte, su un autobus.
Vale la pena fare un tour in elicottero di notte?
Assolutamente sì. Las Vegas di notte è uno spettacolo da vedere. Osservare le luci che adornano la città mentre il sole tramonta è qualcosa di imperdibile e farlo a bordo di un elicottero sarà uno dei ricordi più belli ed emozionanti che porterete con voi dal vostro viaggio. Preparate la macchina fotografica perché farete delle foto fantastiche!
Di quanto budget ho bisogno per fare una delle attività notturne di Las Vegas?
Se volete fare un tour notturno di Las Vegas, potete trovare opzioni interessanti a meno di 40 euro, come i bus turistici.
Se volete un'esperienza più originale o personalizzata in un piccolo gruppo, come un tour in elicottero o in jeep, il prezzo sarà un po' più alto.
Qual è la zona più divertente di Las Vegas di notte?
A Las Vegas, le aree che tendono a essere più vivaci e trafficate di notte sono la Las Vegas Strip e Fremont Street.
Si tratta del cuore turistico della città. Qui si trovano le principali attrazioni, come i famosi casinò, gli imponenti hotel e i grandi spettacoli.
Passeggiate tra le incredibili architetture, godetevi l'atmosfera e scattate qualche bella foto.
Quanto costa andare a un concerto o a un musical a Las Vegas di sera?
Dipende dall'artista o dallo spettacolo che si vuole vedere. Se durante il vostro soggiorno a Las Vegas volete assistere a un concerto o a un musical di sera, su Hellotickets potete trovare i migliori spettacoli, confrontare i prezzi e prenotare i biglietti online.
Qual è la cosa più divertente da fare a Las Vegas di notte?
Las Vegas è una città con una vivace vita notturna e una vasta gamma di opzioni di intrattenimento per tutti i gusti!
Oltre al gioco d'azzardo nei casinò, ai grandi spettacoli negli hotel e nei teatri e ai grandi centri commerciali, troverete numerosi bar, discoteche e pub dove divertirvi. Potrete anche andare all'altare in una delle iconiche cappelle di Las Vegas.
Dove scattare le migliori foto di notte a Las Vegas
Non c'è nessun altro posto al mondo che abbia il carisma di Las Vegas. Conosciuta per il suo paesaggio di luci scintillanti che adornano la città, se volete scattare le migliori foto di Las Vegas di notte, annotate i seguenti luoghi sulla vostra lista:
- L'insegna illuminata al neon "Welcome to Las Vegas".
- Fontane dell'hotel Bellagio
- Striscia di Las Vegas
- Fremont Street
- La Torre Eiffel di Las Vegas
- Il Cowboy al Pioneer Club
- Il rullo compressore
- Il lago del Venetian Hotel
- Un selfie con un soldato romano al Caesars Palace
- La Sfinge all'Hotel Luxor