Biglietti per l'opera itinerante Musica a Palazzo a Venezia
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Un'opera itinerante in cui si passa attraverso diverse stanze durante lo spettacolo. Per circa 2 ore si potrà assistere alle esperte performance di tutti gli artisti, sia musicisti che attori dal vivo. Durante lo spettacolo, gli attori si muoveranno e interagiranno con il pubblico, creando un'esperienza unica.
A seconda del giorno in cui si prenota, si potrà assistere a una delle tre opere classiche rappresentate a Palazzo Barbarigo Minotto, solitamente La Traviata, Rigoletto o Il Barbiere di Siviglia. Inoltre, vi verrà servito 1 bicchiere di prosecco, un bicchiere di succo di frutta o acqua, inclusi nel biglietto.
- Godetevi un'opera itinerante in un palazzo veneziano dove vi muoverete nelle diverse stanze.
- Scegliete una delle 3 opere classiche in base al vostro programma e ai vostri gusti.
- Il biglietto comprende un bicchiere di vino, succo di frutta o acqua.
Cosa include
- Ingresso all'opera itinerante della compagnia Musica a Palazzo
- 1 bicchiere di prosecco, succo di frutta o acqua
Cosa aspettarsi
Quest'opera itinerante vi permetterà di muovervi nelle sale di Palazzo Barbarigo Minotto mentre gli attori itineranti recitano lo spettacolo per circa 2 ore. L'opera ha una lunga tradizione italiana, quindi non c'è posto migliore per godere di questa forma d'arte.
A seconda del giorno in cui si prenota, è possibile assistere a una delle 3 opere classiche rappresentate, solitamente La Traviata, Rigoletto o Il Barbiere di Siviglia.
Sia gli attori che i musicisti dell'opera sono famosi in tutto il mondo, quindi rimarrete stupiti dalla loro grande performance. Inoltre, tutte le opere sono progettate in modo che mentre ci si muove nelle sale del palazzo, gli artisti si muovono con il pubblico. In questo modo ci si sente parte del pubblico e si dimentica di esserlo.
Questa esperienza vi permetterà di conoscere e approfondire la cultura italiana con questa piccola parte della sua storia artistica. D'altra parte, è anche un ottimo modo per ammirare i lussuosi interni di un palazzo veneziano: in questo caso, invece di ascoltare qualcuno che vi racconta la sua storia, potrete scoprire da soli i suoi piccoli dettagli osservando un'opera architettonica.