Escursione al Parco Nazionale di Kemeri da Riga
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il Parco Nazionale di Kemeri con un'escursione da Riga. Condotti da una guida esperta, avrete la possibilità di partecipare a questo tour ecologico e di sfuggire alla frenesia della capitale lettone in un'attività che dura circa sette ore e per gruppi molto piccoli di circa otto persone.
Tra gli itinerari possibili vi sono una visita al lago Kanieris per osservare gli uccelli locali, una gita al Golfo di Riga e una passeggiata lungo la Grande Palude di Kemeri. Non preoccupatevi del trasporto, perché quello da e per l' hotel di Riga è incluso, così come il cibo, in quanto verranno forniti spuntini locali.
- Scoprite il Parco nazionale di Kemeri con un tour in piccolo gruppo da Riga
- Godetevi questo tour ecologico a piedi con una guida esperta in un'esperienza che dura circa sette ore.
- Approfittate del trasferimento da e per il vostro hotel a Riga e degli spuntini locali per ricaricare le batterie.
Cosa include
- Escursione al Parco nazionale di Kemeri
- Trasferimento di andata e ritorno da Riga
- Spuntini locali
- Guida per esperti
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate il Parco nazionale di Kemeri con questo tour da Riga. Si tratta di un'esperienza della durata di circa sette ore, per gruppi molto piccoli di circa otto persone , con una guida professionale al seguito. Prendete qualche snack locale per approfondire la cultura lettone in questo tour a piedi fuori dalla capitale del Paese, che include un trasferimento di andata e ritorno.
Il Parco nazionale di Kemeri è un'autentica area selvaggia lettone situata a circa 50 chilometri a ovest di Riga. È noto per la diversità dei suoi ecosistemi, che comprendono foreste, zone umide, prati e laghi in un'area di circa 380 chilometri quadrati.
Tra le diverse attività che si possono praticare in uno dei parchi nazionali più grandi della Lettonia, si trova il lago Kanieris, il più grande della Lettonia. Qui si può pescare, navigare e osservare uccelli come cigni, anatre e aironi.
Un importante habitat per gli uccelli in Lettonia è la Grande Torbiera di Kemeri, che comprende campi di torba muschiosa, piccoli laghi e sentieri di legno. È inoltre possibile fare una passeggiata lungo la torbiera di Kemeri, un percorso di diversi chilometri che consente di osservare la diversa flora e fauna della torbiera.