Giro in barca privata sul fiume Daugava a Riga
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Godetevi questa gita privata in barca sul fiume Daugava a Riga. Un'esperienza di circa un'ora per vedere la capitale lettone da una prospettiva diversa.
Rilassatevi su questo battello per vedere i luoghi più interessanti di Riga, come il Monumento alla Libertà e il Teatro Nazionale dell'Opera, mentre navigate lungo il corso d'acqua della città. Questo tour è perfetto per le famiglie e i bambini.
- Approfittate di questa gita privata in barca sul fiume Daugava a Riga per vedere la città da una prospettiva diversa.
- Il tour dura circa un'ora.
- Passate davanti ad alcuni dei luoghi più interessanti di Riga, come il Monumento alla Libertà e l'Opera Nazionale, tra gli altri.
Cosa include
- Gita in barca privata
- Accesso alla nave
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi questa gita privata in barca sul fiume Daugava a Riga. Se volete vedere la capitale lettone da una prospettiva diversa, potete approfittare di questa attività che dura circa un'ora. È un modo perfetto per dare una rapida occhiata alla città mentre si naviga lungo il canale che la attraversa.
In un percorso perfetto per famiglie e bambini, potrete sedervi e rilassarvi su questo battello mentre navigate lungo il fiume Daugava, noto anche come Dvina occidentale, il più grande fiume della Lettonia.
Durante la crociera fluviale, potrete ammirare le principali attrazioni di Riga, passare sotto i suoi numerosi ponti e ammirare monumenti notevoli come:
- IlCastello di Riga: la residenza ufficiale del Presidente della Lettonia, che è un simbolo architettonico della città, anche se non può essere visitato all'interno.
- Il Teatro dell'Opera Nazionale: un altro degli edifici simbolo della città, dove si tengono numerosi spettacoli di musica classica e balletto.
- Il Monumento alla Libertà: situato nel centro della città, è un importante simbolo nazionale che rappresenta la lotta per l'indipendenza della Lettonia.
Dal ponte della nave si può anche ammirare lo splendido scenario che circonda la piccola città baltica.