Escursione a Vilnius da Riga
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate altri Paesi baltici con questo tour a Vilnius, la capitale della Lituania, partendo da Riga. Si tratta di un'esperienza di gruppo della durata di circa dieci ore. Attraverserete il confine dalla Lettonia alla Lituania e passerete davanti ad alcune delle attrazioni di entrambi i luoghi, come il Castello di Bauska e la Collina delle Croci.
Viaggerete comodamente su un pullman con una guida cartacea per scoprire molto di più sulle attrazioni dei due Paesi.
- Partecipate a questo tour per Vilnius da Riga per vedere entrambi i Paesi in un unico itinerario.
- Scoprite diversi punti di interesse sulla strada per la capitale lituana in un'attività di gruppo della durata di circa dieci ore .
- Viaggiate comodamente in autobus e avrete a disposizione una guida cartacea che vi aiuterà a esplorare i diversi monumenti che attraverserete.
Cosa include
- Escursione a Vilnius
- Trasporto in autobus
- Guida cartacea
- Pranzo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite Vilnius con questo tour da Riga. Si tratta di un'attività di gruppo della durata di circa dieci ore. Avrete l'opportunità di attraversare il confine tra Lettonia e Lituania e di fermarvi lungo il percorso per scoprire alcune delle attrazioni di entrambi i Paesi.
Viaggerete comodamente su un autobus che vi trasferirà tra le due capitali, situate a una distanza di 300 chilometri, e nel quale avrete a disposizione una guida cartacea per leggere le informazioni dei luoghi che attraverserete.
Ad esempio, vedrete il castello di Bauska in Lettonia. È uno dei meglio conservati del Paese e si distingue per il suo stile, che combina elementi di architettura medievale e rinascimentale.
Attraversando la Lituania, invece, avrete la possibilità di visitare uno dei simboli di questo Paese: la Collina delle Croci. Si ritiene che croci di diverse dimensioni siano state erette qui già nel XIX secolo come simbolo di fronte alle interferenze di altri Paesi.