Escursione a Baalbek, Anjar e Ksara da Beirut
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la storia e la cultura del Libano con questo tour a Baalbek, Anjar e Ksara da Beirut . Esplorerete con una guida professionale le impressionanti rovine romane di Baalbek, le rovine omayyadi di Anjar e visiterete una spettacolare cantina tradizionale a Ksara. Un'esperienza indimenticabile di un'intera giornata che include anche il trasferimento da e per il vostro hotel in città e un delizioso pranzo tipico libanese.
- Scoprite le impressionanti rovine di Anjar e Baalbek, due delle rovine meglio conservate al mondo.
- Visitate i siti naturali più mozzafiato del Libano in questo coinvolgente tour culturale di un'intera giornata.
- Scoprite la storia e il processo di coltivazione del vino libanese presso la cantina Ksara.
Cosa include
- Escursione a Baalbek, Anjar e Ksara
- Trasferimento in veicolo con aria condizionata
- Guida professionale
- Pick up e ritorno in hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa escursione a Baalbek, Anjar e Ksara da Beirut vi porterà in tre luoghi imperdibili, ognuno con la propria storia e bellezza, in un indimenticabile tour di un'intera giornata.
Partirete comodamente dal vostro hotel in città, dove un autista verrà a prendervi la mattina presto. Accompagnati da una guida professionista, visiterete Baalbek, una città situata nella Valle della Bekaa, nel Libano orientale.
Sarete stupiti dalle sue impressionanti rovine romane, tra cui il Tempio di Giove, il Tempio di Bacco e la Grande Corte. Si tratta di uno dei siti archeologici meglio conservati al mondo e vi riporterà all'epoca dell'Impero Romano.
Durante la visita, vi fermerete per un delizioso pranzo tradizionale libanese, un'altra delle grandi attrazioni di questa vibrante e spettacolare regione dell'Asia occidentale.
Arrivati ad Anjar, vicino al confine siriano, visiterete le splendide rovine omayyadi, che risalgono all'VIII secolo. Esse comprendono un palazzo, una moschea e un bagno pubblico, circondati da un muro fortificato che contiene informazioni interessanti sulla storia del Paese.
Scoprirete anche la bellezza senza tempo di Ksara, una cantina di vini squisiti prodotti da uve coltivate nelle colline vicine. Qui avrete l'opportunità di degustare diversi vini e di conoscere il processo di vinificazione libanese.
Inoltre, il vigneto è un luogo bellissimo e tranquillo, ideale per rilassarsi dopo una giornata ricca di azione e cultura.