Tour guidato di Beirut
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite la vibrante cultura di una delle culture più antiche del mondo partecipando a questo tour guidato di 7 ore di Beirut . Con una guida privata visiterete i siti storici più importanti della città, tra cui il Museo Nazionale di Beirut, Piazza dei Martiri, la Moschea di Mohammad Al-Amin e le Terme Romane. Potrete anche rilassarvi durante uno spettacolare giro in barca fino alle famose Raouche Rocks, uno dei simboli della regione.
- Scoprite la ricca storia e cultura di Beirut, una delle città più antiche del mondo.
- Godetevi un rilassante giro in barca fino alle Raouche Rocks, uno dei simboli naturali della regione.
- Visitate siti imperdibili come il Museo Nazionale di Beirut, Piazza dei Martiri e la Moschea di Mohammad Al-Amin.
Cosa include
- Visita guidata di Beirut
- Guida privata
- Trasporto in veicolo climatizzato
- Trasferimento da e per il vostro alloggio
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa visita guidata di Beirut scoprirete l'affascinante cultura di una delle città più antiche del mondo, con oltre 5.000 anni di storia.
Per circa 7 ore, camminerete tra le strade e i monumenti di una metropoli che nel corso degli anni è stata conquistata da diversi imperi, tra cui persiani, romani, bizantini, arabi e ottomani.
Insieme a una guida privata, vi imbarcherete in un'avventura che vi porterà a visitare siti imperdibili come i seguenti:
- Museo Nazionale di Beirut: tra i reperti esposti troverete sarcofagi, mosaici, sculture, monete e gioielli d'oro di diverse civiltà e arti come quella islamica.
- Piazza dei Martiri: qui si trova l'emblematico monumento che commemora i martiri che hanno combattuto per l'indipendenza del Libano.
- Moschea di Mohammad Al-Amin: una visita a questa moschea vi permetterà di immergervi nella religione musulmana e di ammirare la bellezza architettonica dell'edificio.
- Bagni romani: esplorate l'antico complesso di bagni costruito nel II secolo, traccia vivente dell'epoca in cui l'Impero romano governava la regione.
Oltre a questi e ad altri vivaci siti, godetevi un idilliaco giro in barca lungo le profonde acque blu della costa di Beirut fino alle Raouche Rocks, note anche come Pigeon Rocks, uno dei simboli della zona.
Durante questa navigazione avrete l'opportunità di rilassarvi, di sentire la brezza marina e il sole e di godere di una prospettiva completamente diversa e unica della città.