Bus turistico City Sightseeing di Beirut
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
L'autobus City Sightseeing di Beirut vi porterà a vedere il meglio della città in un veicolo a due piani, con wifi e audioguida a bordo. Visiterete punti di riferimento come il Souk di Beirut, la Moschea di Mohammad Al-Amin e il Tempio di Eshmun, godendo di viste panoramiche mozzafiato sul lungomare. Inoltre, con un biglietto di 24 o 48 ore, potrete scendere nei luoghi di vostra scelta e visitare le destinazioni liberamente, al vostro ritmo.
- Scoprite Beirut in modo semplice e comodo su un autobus panoramico a due piani
- Approfittate del sistema di fermate gratuite hop-on hop-off per esplorare le attrazioni senza limitazioni
- Visitate le attrazioni imperdibili come il Museo Nazionale di Beirut e Piazza dei Martiri
Cosa include
- Tour in autobus di Beirut
- Audioguida e wifi a bordo dell'autobus
- Biglietto di 24 o 48 ore (a seconda dell'opzione scelta)
- Sistema hop-on hop-off con fermate gratuite
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
L' autobus turistico City Sightseeing di Beirut vi permetterà di visitare in modo rapido e completo una serie di siti e monumenti iconici della città.
Percorrerete le strade della zona a bordo degli iconici autobus rossi a due piani con vista panoramica, che offrono un sistema hop-on hop-off, consentendovi di scendere nei luoghi di vostra scelta ed esplorarli al vostro ritmo.
Sono disponibili due opzioni di biglietto: 24 o 48 ore a vostro piacimento per scoprire le meraviglie naturali e architettoniche di Beirut, tra cui:
- Souk di Beirut: in questo antico mercato troverete un'ampia varietà di prodotti tradizionali, come spezie, gioielli, vestiti e molti cibi tipici libanesi.
- Museo Nazionale di Beirut: è uno dei musei più importanti del Medio Oriente e ospita reperti storici libanesi dalla preistoria ai tempi moderni.
- Moschea Mohammad Al-Amin: all'interno si può ammirare una grande cupola di vetro e marmo, oltre a una biblioteca di libri sacri che vi avvicinerà alla religione musulmana.
- Corniche di Beirut: il lungomare di Beirut è uno dei luoghi più popolari della città. Offre una vista mozzafiato sul Mediterraneo ed è il luogo ideale per una passeggiata.
- Tempio di Eshmun: questo tempio è uno dei più antichi e meglio conservati al mondo. Qui potrete scoprire fatti impressionanti sulla cultura e la religione degli antichi Fenici.
- Piazza dei Martiri: qui si trovano diversi monumenti alle vittime della guerra civile libanese. È un luogo ricco di storia e di simbolismo.
Per rendere il vostro viaggio ancora più interessante e completo, all'interno degli autobus avrete a disposizione il wifi e un'audioguida che include informazioni rilevanti sulle principali attrazioni della città. Potete salire a bordo degli autobus alle fermate designate ogni 30 minuti.