Escursione a Biblos, Grotta di Jeita e Harissa da Beirut
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipando a questo tour a Byblos, alla Grotta di Jeita e ad Harissa da Beirut, potrete godere di un tour privato di un'intera giornata, ricco di paesaggi mozzafiato, storia e cultura. Vedrete l'antica città costiera di Byblos, il suo mercato locale, le rovine e il castello che le hanno fatto guadagnare il titolo di Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.
Esplorerete l'impressionante Grotta di Jeita, un sistema di grotte sotterranee che si estende per chilometri. Mentre ad Harissa, accederete a una destinazione sacra ai cattolici con un viaggio in funivia che vi permetterà di ammirare Beirut dall'alto.
- Visitate Byblos, la Grotta di Jeita e Harissa, tre delle destinazioni imperdibili del Libano in un solo giorno
- Fate un viaggio nel passato storico del Libano visitando le imponenti rovine di Byblos, che risalgono al periodo neolitico.
- Navigate nel sistema di grotte sotterranee della Grotta di Jeita, una delle meraviglie naturali del mondo.
Cosa include
- Tour privato a Byblos, alla Grotta di Jeita e a Harissa da Beirut
- Trasferimento in veicolo con aria condizionata
- Autista professionista
- Prelievo e riconsegna presso il vostro alloggio a Beirut
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
L'escursione a Byblos, alla Grotta di Jeita e a Harissa da Beirut vi porterà a visitare tre delle destinazioni imperdibili della regione in un tour privato di un'intera giornata riservato a voi e al vostro gruppo.
A Byblos, esplorerete un'antica città costiera bagnata dalle acque del Mediterraneo. Passeggiate per le sue strette strade acciottolate e ammirate il suo imponente porto.
Potrete ammirare le imponenti rovine risalenti al periodo neolitico, per le quali l'area è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Ammirerete anche la bellezza architettonica del Castello di Byblos, costruito in pietra calcarea nel XII secolo e ricco di storie epiche del Libano, nonché l'affollato souk (mercato principale), dove vi attende un'infinità di merci, oggetti d'antiquariato, artigianato e molto altro.
Quando arriverete alla Grotta di Jeita, entrerete in un impressionante sistema di grotte sotterranee che è stato classificato come una delle meraviglie naturali del mondo. La grotta offre un giro in barca attraverso un lago sotterraneo circondato da stalattiti e stalagmiti che vi lasceranno a bocca aperta.
L'altra tappa è Harissa, un luogo sacro per i cristiani. Situato in cima a una collina, offre una vista panoramica mozzafiato su tutta Beirut.
Durante la visita, salirete in funivia per incontrare la bellissima statua della Vergine Maria e un'imponente chiesa che è un luogo di pellegrinaggio per molti fedeli.
Avrete la possibilità di visitare le attrazioni e i monumenti a vostro piacimento, senza itinerari rigidi. Inoltre, il vostro autista professionista vi farà da guida, fornendovi informazioni interessanti sui luoghi del tour.