Escursione al lago Chaouen da Beirut per trekking e nuoto
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Uscite dalla città e addentratevi nei sentieri montuosi del Libano partecipando a questa escursione al lago Chaouen da Beirut con una guida privata. Godrete di uno splendido scenario naturale nella zona di Kesserwan, dove farete un'indimenticabile escursione lungo i sentieri circostanti, circondati da foreste di pini e cedri. Visiterete lo splendido lago Chaouen per fare un tuffo e nuotare nelle sue acque cristalline.
- Godetevi una splendida escursione di un'intera giornata nella natura, appena fuori città.
- Nuotate nelle acque cristalline del lago di Chaouen, una meta imperdibile della regione.
- Esplorate i sentieri di montagna, le foreste di pini e cedri con un'escursione guidata.
Cosa include
- Escursione al lago Chaouen da Beirut
- Guida privata
- Attività di escursionismo e nuoto
- Trasferimento da e per il vostro alloggio in città
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa escursione al lago Chaouen da Beirut è il programma ideale per una fuga di un'intera giornata dalla città e per immergersi nello splendido ambiente naturale montuoso tipico della regione.
Viaggerete in un veicolo con aria condizionata e tutti i comfort dal vostro alloggio in città, accompagnati da una guida privata.
Partirete per la zona di Kesserwan, dove si trova il bellissimo specchio d'acqua, ad un' altitudine di 600 metri sul livello del mare.
Il lago Chaouen è noto per le sue acque cristalline e per l'incantevole paesaggio montano. Durante l'escursione, si farà una passeggiata guidata lungo i sentieri circostanti, che permetterà di esplorare la natura, la flora e la fauna locali.
Una volta arrivati al sito, avrete la possibilità di nuotare nelle acque fresche e rilassanti. Se volete un po' di adrenalina, potete anche avventurarvi nelle vicine scogliere per aggiungere un tocco di divertimento in più all'esperienza.
Sarete circondati da splendide foreste di cedri, pini e una varietà di piante caratteristiche della regione. L'escursione perfetta per una giornata all'insegna dello stress e del relax.
Potrete anche immergervi nella cultura e nella storia del Libano scoprendo le meraviglie di questo sito collegato al fiume Nahr Ibrahim, noto anche come il fiume del Dio Adone. La corrente del lago confluisce in questo affluente, che è uno dei più importanti del Libano.