Escursione a Tiro, Sidone e Maghdouche da Beirut
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipare a questo tour a Tiro, Sidone e Maghdouche da Beirut vi permetterà di vivere un'esperienza indimenticabile di un'intera giornata in tre delle destinazioni imperdibili della regione. Visiterete Tiro, la città più antica del Libano, dove potrete ammirare il suo porto fenicio e il suo castello di epoca crociata.
A Sidone ammirerete il Castello del Mare, il Castello di Saint-Louis e la Grande Moschea. A Maghdouche, invece, vedrete il bellissimo santuario della Vergine Maria e l'antica chiesa di Al-Saydeh, oltre ad altre tappe storiche e leggendarie che scoprirete con il vostro autista privato e la vostra guida, viaggiando in un comodo veicolo con aria condizionata.
- Esplorate i siti mozzafiato del Libano dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco
- Rivivete l'affascinante storia di epoche come le Crociate e l'Impero Romano durante la visita a Tiro, Sidone e Maghdouche.
- Visitate antiche fortezze iconiche come lo Château de la Mer e lo Château Saint-Louis
Cosa include
- Escursione a Tiro, Sidone e Maghdouche
- Autista e guida privati
- Biglietti per le attrazioni
- Trasferimento in veicolo con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questo tour a Tiro, Sidone e Maghdouche da Beirut esplorerete i siti simbolo del Libano, patrimonio dell 'UNESCO per la loro importanza storica.
Viaggerete in un comodo veicolo con aria condizionata per un'esperienza di un'intera giornata, con un autista privato e una guida esperta della cultura locale.
Scoprirete le meraviglie architettoniche e archeologiche di tre siti leggendari. A Tiro, città costiera con oltre 4.000 anni di storia, è riconosciuta come la città più antica del Libano.
Visiterete il suo famoso porto fenicio, che risale al III secolo a.C. e fu costruito da Alessandro Magno in persona. Vedrete anche il castello di epoca crociata, costruito dai Cavalieri dell'Ordine di San Giovanni nel XII secolo.
Arrivando a Sidone, passerete davanti a un paio di epiche fortezze di epoca crociata: il Château de la Mer e il Château Saint-Louis, oltre alla Grande Moschea, che avrete la possibilità di vedere e apprezzare per la sua splendida architettura islamica ottomana.
La terza destinazione è Maghdouche, nota per il suo santuario della Vergine Maria. Il sito è situato in una grotta ed è un luogo di pellegrinaggio sia per i cristiani che per i musulmani. È inoltre possibile visitare l'antica chiesa di Al-Saydeh e il mercato locale.
Durante il tour, si potrà gustare un delizioso pranzo tradizionale libanese, per avvicinarsi ancora di più alla cultura e ai costumi della gente del posto dal punto di vista del palato.