Esperienza interattiva di caccia ai fantasmi a Charleston
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Non si tratta di una classica visita guidata per le strade di Charleston, ma di un'esperienza coinvolgente che si svolge in piccoli gruppi. Invece di andare con una guida, la mattina dell'indagine riceverete un messaggio di testo con il punto d'incontro e le istruzioni sul percorso e sul dispositivo paranormale che userete.
Una volta pronto, inizia l'itinerario! Il tour si svolge nel Quartiere Francese, la zona più antica e infestata della città. Vedrete Philadelphia Alley, la chiesa di San Filippo e altre attrazioni. L'attività dura circa un'ora e mezza o due.
- Godetevi un'esperienza coinvolgente in un piccolo gruppo.
- Imparare a usare i dispositivi paranormali
- Scoprite la storia di Charleston in modo originale.
Cosa include
- Attrezzatura per la caccia ai fantasmi
- Dati sulla caccia ai fantasmi (audio, video termici, ecc.)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non si tratta di un tipico tour dei fantasmi, ma di un'esperienza interattiva per conoscere la storia di Charleston in modo originale. Dura circa una o due ore, si svolge in piccoli gruppi - 10 persone - e comprende una guida esperta. A ogni partecipante viene assegnato un dispositivo paranormale e un tutorial per imparare a usarlo. Di seguito sono riportate le opzioni disponibili:
- Telecamera con illuminazione a infrarossi
- Termocamera
- Misuratore di campo elettromagnetico
- Dispositivo di comunicazione Onvoy
- Spirit box, uno strumento che consente di effettuare sessioni di registrazione in assenza di rumori esterni.
- Griglie laser
- Misuratore Mel REM
L'itinerario tocca i luoghi più infestati di Charleston, come Philadelphia Alley, un vicolo seminascosto che è stato teatro di numerosi duelli. Un altro luogo interessante è la Chiesa di San Filippo, la più antica congregazione religiosa della Carolina del Sud. Situato nel Quartiere Francese, è riconoscibile per la sua facciata neoclassica, ma soprattutto per il grande campanile che lo sovrasta. Ha anche un cimitero dove sono sepolte molte persone importanti e molti giurano di aver visto dei fantasmi.
Il percorso prosegue fino a Washington Square, un piccolo parco con strade di ciottoli, lampioni a gas e recinzioni in ferro battuto. In questo luogo pittoresco aleggia il fantasma di Henry Timrod, un poeta soprannominato "il laureato della Confederazione".
Un altro punto di forza si trova al 235 E Bay Street. Questa era la casa di Eliza Lucas Pinckney, una proprietaria terriera che introdusse la coltivazione dell'indaco nella Carolina del Sud. Dovrete controllare il dispositivo che vi è stato dato, perché questo è uno dei luoghi più infestati di Charleston.
Le esperienze paranormali continuano alla Polveriera, la rivista delle polveri. Risale al XVIII secolo, quando la città era completamente fortificata e minacciata da invasori stranieri e pirati.
Il percorso si ferma normalmente anche al cimitero di Lawrimore Park. Si noti che il percorso si snoda lungo il Quartiere Francese e le tappe possono variare.