Maggiori informazioni su: Biglietti e visite alla Torre Eiffel di Las Vegas
Pianificare un viaggio a Las Vegas è un'esperienza divertente dall'inizio alla fine, poiché è uno dei luoghi più diversi di tutto il Nord America. I biglietti per la Torre Eiffel di Las Vegas non possono mancare tra le cose da vedere e da fare nella città del peccato, perché è una delle cose migliori che questo luogo ha da offrire a chi è alla ricerca di un divertimento sano e piacevole.
Vi invito quindi a continuare a leggere tutte le informazioni che ho raccolto per voi, in modo che possiate aggiungere l'acquisto dei biglietti per la Torre Eiffel di Las Vegas alla lista delle cose che avete già programmato quando atterrerete in questa parte del famoso stato del Nevada.
Biglietti per l'osservatorio della Torre Eiffel di Las Vegas
Una vista unica dalla Torre Eiffel di Las Vegas
Godetevi uno dei migliori tramonti con un panorama a 360 gradi sulla Strip di Las Vegas, a 164,5 metri di altezza.
Il ponte di osservazione della Torre Eiffel di Las Vegas è una tappa imperdibile del vostro itinerario se volete vedere il meglio che la Sin City ha da offrire senza spendere troppo e senza sottrarre troppo tempo alla vostra giornata.
Con i vostri biglietti avrete accesso al ponte di osservazione per immortalare in foto il magico ricordo di vivere il fascino parigino nel bel mezzo del deserto americano. E soprattutto, non ci sono limitazioni sulla durata della permanenza lassù.
Consigliato se siete alla ricerca di un intrattenimento sicuro e adatto alle famiglie che vi permetta di ammirare la bellezza della città dall'alto delle luci e del movimento notturno della splendida Strip.
Prezzi dei biglietti per la Torre Eiffel di Las Vegas
I biglietti per la Torre Eiffel di Las Vegas sono economici e non difficili da ottenere. Si possono ottenere per circa 27 euro per adulto e per circa 23 euro per un bambino di età compresa tra i 4 e i 12 anni.
Queste tariffe approssimative sono disponibili sia in pacchetti che includono diverse attrazioni della città, sia in un acquisto individuale pensato esclusivamente per questo punto di vista.
Se siete accompagnati da bambini di età inferiore ai 4 anni, non pagherete nulla per il loro ingresso e la conferma dell'acquisto è immediata, senza importi a sorpresa o altre tasse aggiuntive.
I biglietti per la Torre Eiffel di Las Vegas possono essere acquistati al botteghino?
Sì, è possibile acquistare i biglietti presso il punto di accesso all'ascensore di vetro che porta al ponte di osservazione a 46 piani sopra lo skyline della città, ma non lo consiglio.
Esistonositi web che offrono l'eccellente alternativa di poter acquistare i biglietti con conferma immediata. Questo vi garantisce di non dover fare la fila alla biglietteria il giorno della vostra visita alla Torre Eiffel di Las Vegas.
I biglietti per la Torre Eiffel di Las Vegas sono inclusi in un pass turistico di Las Vegas?
Esiste anche la possibilità che i biglietti per la Torre Eiffel di Las Vegas siano inclusi in un pass turistico con accesso a una serie di attrazioni iconiche come la Torre Eiffel. Quindi, se siete interessati a un pacchetto di questo tipo, dovreste controllare che il programma offerto da questi tour non preveda restrizioni inaspettate per la vostra visita al belvedere.
Queste alternative sono piuttosto convenienti in quanto riuniscono una varietà di opzioni di intrattenimento in città sotto un unico acquisto. In questo modo, qualsiasi richiesta o accordo può essere preso direttamente con un unico fornitore.
Cosa vi offre un biglietto per la Torre Eiffel a Las Vegas?
Con l'acquisto dei biglietti per la Torre Eiffel di Las Vegas avrete accesso a uno dei ponti di osservazione più impressionanti dell'intera città. Questa replica in mezza scala della vera torre parigina è diventata negli anni un elemento ben riconoscibile dell'identità ludica di un luogo incentrato sul divertimento.
Per essere più precisi, pagando un biglietto d'accesso si può salire al 46° piano della struttura. Si tratta di un ponte di osservazione che offre una vista panoramica di questo tratto di Las Vegas Boulevard.
In questo modo si possono ammirare senza sforzo le attrazioni mozzafiato della città, come lo spettacolo di acqua e luci delle fontane del Bellagio Hotel.
Inoltre, si ha anche una visione diretta di alcuni dei principali casinò e hotel nelle strade vicine e il panorama permette di osservare in dettaglio il deserto del Mojave e le montagne che costeggiano la pianura su cui è stata costruita Las Vegas.
All'uscita si può fare una sosta al ristorante dell'11° piano della torre, che offre un menu che comprende il meglio della cucina francese, oltre ad alcuni piatti americani riconoscibili che si possono conoscere meglio prenotando un tour gastronomico di Las Vegas.
Acquistare i biglietti per la Torre Eiffel di Las Vegas è una buona idea se si è in compagnia di bambini o persone a mobilità ridotta?
Visitare la Torre Eiffel a Las Vegas è un progetto attraente e funzionale per tutti i tipi di turisti. Sia per chi è alla ricerca del divertimento che contraddistingue questa città, sia per chi ha programmato un tour più moderato e familiare.
Di conseguenza, posso assicurarvi che salire sul belvedere di questa replica in mezza scala della torre parigina è un ottimo piano se siete con bambini a Las Vegas, indipendentemente dall'età. Soprattutto, come in altre attrazioni della Strip, i bambini sotto i 4 anni sono completamente gratuiti.
Un altro fattore molto vantaggioso di questo luogo per quanto riguarda l'inclusione di tutti i membri di un gruppo familiare è il fatto che le persone in sedia a rotelle possono salire sul ponte di osservazione senza alcun inconveniente.
Il ristorante all'11° piano è anche dotato di bagni e di uno spazio sufficiente per far sì che il vostro accompagnatore con mobilità ridotta si senta a suo agio e si senta a suo agio con la sua visita, dall'inizio alla fine.
La visita gastronomica al ristorante è inclusa nel prezzo del biglietto?
Il prezzo dei biglietti per la Torre Eiffel di Las Vegas comprende solo la visita alla piattaforma di osservazione, senza alcuna limitazione del tempo che voi e la vostra famiglia potete trascorrere lassù.
Quindi il prezzo non include in alcun modo il pagamento dei pasti o delle bevande nel ristorante dell'11° piano.
Lo stesso vale quando si lascia la piattaforma di osservazione per tornare nelle strade della città. La maggior parte dei commensali decide di prendere un caffè, un drink o un pranzo o una cena completi quando ne ha abbastanza del panorama del 46° piano, che appartiene al gruppo selezionato delle migliori viste di tutta la città.
Orari del ponte di osservazione della Torre Eiffel a Las Vegas
I visitatori possono rimanere sul ponte di osservazione della Torre Eiffel di Las Vegas per tutto il tempo che desiderano dal momento in cui convalidano il biglietto d'ingresso.
Tuttavia, il turista medio di solito non trascorre più di un'ora in cima, perché è il tempo necessario per godere dei dettagli che questa vista accattivante ha da offrire.
Per quanto riguarda gli orari di apertura e chiusura giornaliera della torre, è bene sapere che le sue porte iniziano ad accogliere i visitatori alle 15:00 e chiudono alle 22:00. Ciò significa che si può essere lì durante il giorno.
Ciò significa che potrete essere sul ponte di osservazione per godervi il tramonto e iniziare a guardare Las Vegas illuminarsi in uno spettacolo di luci lungo i casinò e gli hotel della Strip.
Inoltre, potrete assistere allo stesso spettacolo di luci della torre che si ripete ogni 30 minuti e che è diventato uno dei migliori eventi notturni di Las Vegas.
Dovete anche sapere che il lunedì e il martedì la torre non è aperta al pubblico e che l'ingresso limitato fino alle 22.00 non significa che le persone che si trovano già al 46° piano saranno immediatamente sgomberate.
Il ristorante opera secondo un orario separato e molti dei commensali continuano a consumare ben oltre le 12.00.
Qual è il modo migliore per raggiungere la Torre Eiffel di Las Vegas?
Il Las Vegas Hotel Paris, dove si trova la replica della Torre Eiffel, è collegato a una struttura gemella, il Bally's Hotel.
A sua volta, l'altro hotel ha accesso diretto alla Monorotaia di Las Vegas e quindi è possibile utilizzare questo sistema di trasporto pubblico che porta rapidamente a diversi punti a nord e a sud della Strip di Las Vegas.
In ogni caso, si tratta di un hotel accessibile se ci si trova a camminare nella zona. Questo è molto comune per chi vuole vivere in prima persona la vita notturna della città.
Anche un taxi o una corsa privata da altri luoghi non dovrebbero essere troppo costosi. Se desiderate un'esperienza di lusso, potete prenotare un tour in limousine di Las Vegas per raggiungere altre destinazioni durante la vostra serata come una superstar.
Anche i vari autobus turistici che vi lasciano a diverse fermate lungo Las Vegas Boulevard sono un'ottima alternativa. Se avete un'auto privata, potete parcheggiarla in hotel a un costo aggiuntivo.
Tuttavia, vi sconsiglio di farlo, poiché le tariffe sono di solito piuttosto alte e non c'è modo di essere sicuri di un numero specifico per ora di utilizzo quando si arriva in città.
Altre cose da fare prima di entrare o uscire dalla Torre Eiffel di Las Vegas
È chiaro che l'acquisto di un biglietto per la Torre Eiffel di Las Vegas è un'iniziativa estremamente divertente e può essere uno dei momenti più belli del vostro viaggio. Tuttavia, si tratta pur sempre di una cosa da fare a Las Vegas che può occupare solo un'ora o due della vostra intera giornata.
Per questo motivo, se volete sfruttare al meglio il vostro tempo, potrebbe essere necessario visitare altri luoghi nelle vicinanze; il mio consiglio è di trascorrere buona parte delle ore rimanenti all'Hotel Paris, dove si trova la torre.
L'intera atmosfera del luogo è direttamente ispirata alle strade della capitale francese e la reinterpretazione del suo casinò sotto questa estetica è altrettanto impressionante quanto l'adattamento che avviene in altri hotel a tema, come il New York-New York, o il The Venetian.
Il Caesars Palace e l'Hotel Bellagio sono proprio dietro l'angolo e camminare verso di loro di notte è un'esperienza memorabile. Ricordate che entrambi sono icone della bellezza notturna di questa città e non approfittare della loro vicinanza sarebbe un errore da parte vostra.
Fatti divertenti che rendono la piattaforma di osservazione della Torre Eiffel a Las Vegas ancora più interessante
Conoscere le curiosità di un luogo può aiutare ad aumentare l'interesse a visitarlo, su questo non c'è dubbio. Nel caso della Torre Eiffel di Las Vegas, ci sono molti aneddoti interessanti sulla sua costruzione e manutenzione.
Il primo è quello che potrebbe sembrare ovvio, ma che sorprende molti. Si tratta del fatto che, per motivi legali, è un'imitazione fedele del progetto originale, ma con alcune differenze identificabili da qualsiasi esperto.
Infatti, molti dei suoi visitatori sono persone appassionate di tutta la materia dell'urbanistica e dell'edilizia civile, che cercano di dettagliare le somiglianze e le differenze tra le due torri. Le due torri distano l'una dall'altra più di 100 anni.
L'aspetto dell'altezza è un altro dettaglio interessante della costruzione della Torre Eiffel di Las Vegas. In origine, doveva essere alta esattamente come la versione originale, ovvero oltre 300 metri dalla base alla punta dell'antenna.
I piani sono cambiati quando la vicinanza all'aeroporto di Las Vegas ha reso impossibile portare l'edificio a un punto così alto dello skyline. La soluzione più appropriata e fattibile per tutti gli specialisti è stata quindi quella di portare l'edificio a un punto intermedio, in modo che rimanesse ad un'altezza di 164,5 metri.