Tours di Las Vegas

Venite a Las Vegas per divertirvi, ma potete sempre completare il vostro viaggio con una visita guidata o un'escursione che vi mostri il lato meno conosciuto della città.
Tours di Las Vegas

Altre attività popolari a Las Vegas

Maggiori informazioni su: Tours di Las Vegas

Las Vegas non è solo casinò, luci al neon e grandi spettacoli. Grazie alla sua vicinanza a molti punti di riferimento naturali, molti viaggiatori approfittano della loro visita a Las Vegas per esplorare luoghi come il Grand Canyon, la Valle del Fuoco, il Lago Mead o il Red Rock Canyon, tra i tanti. Ecco alcune delle migliori opzioni:

1. Tour notturno a piedi del centro di Las Vegas

Las Vegas illuminata di notte| ©Ameer Basheer
Las Vegas illuminata di notte| ©Ameer Basheer

Probabilmente avrete visto le strade di Las Vegas in una moltitudine di film, ma forse ci sono ancora molte cose che non sapete della città più grande dello stato del Nevada, come la sua storia e come sia diventata la città di eccessi che è oggi, nonostante si trovi nel mezzo del nulla.

La crescita vertiginosa di questa città ha portato con sé numerosi aneddoti che non avreste modo di conoscere se non fosse per questo tour notturno a piedi di 2 ore presentato da un ex professore di storia che conosce tutti i segreti di Las Vegas.

Itinerario

  • Fremont Street, la parte vecchia della città. È qui che sono stati costruiti i primi casinò e hotel quando il gioco d'azzardo e l'alcol attiravano molti visitatori negli anni '30 e diversi gangster investivano denaro a Las Vegas per creare alberghi.
  • Old Time Casino presso l'El Cortez Hotel, un luogo che conserva ancora diverse stanze originali e vecchie slot machine. Con la guida Richard Lloyd Evans, ex professore di storia, potrete conoscere i segreti della Sin City di quell'epoca e gli aneddoti sui gangster.
  • Fremont East District, una zona di vita di strada ricca di affascinanti ristoranti locali, cocktail lounge e intrattenimenti che rendono omaggio alla storia di Las Vegas.
  • Downtown Container Park, un mercato all'aperto con gallerie d'arte e persino spettacoli dal vivo. Sarete accolti da una curiosa mantide religiosa gigante che spara fuoco dalle sue antenne. Vederla di notte è ancora più sorprendente e permette di scattare fotografie spettacolari.
  • Golden Nugget o Binion's Gambling Hall. Il primo espone la pepita d'oro più grande del mondo, mentre il secondo è il luogo in cui è possibile farsi fotografare con 1.000.000 di dollari in contanti.
  • Fremont Street Experience: una strada pedonale con uno degli spettacoli sonori e luminosi più abbaglianti di Las Vegas. È stata creata per rilanciare il turismo nella parte vecchia della città. Inoltre, qui ci sono anche artisti di strada e spettacoli dal vivo, quindi il divertimento è assicurato.
  • Viva Vision, il più grande schermo video del mondo e spettacoli visivi con musica di Imagine Dragons, Steve Aoki, Linkin Park e The Killers, tra gli altri.

Perché mi piace questo tour?

Dietro tutti gli sfarzi, i giochi d'azzardo e gli spettacoli di Las Vegas che presentano i percorsi tipici della città, si nascondono angoli che i turisti non vedrebbero mai se non fosse per tour come quello di Richard Lloyd Evans. Una guida con un grande senso dell'umorismo che rende il tour molto piacevole e conosce tutte le storie di Las Vegas, sia gli aneddoti divertenti che quelli più misteriosi.

Un tour altamente consigliato per conoscere le origini di Las Vegas e la sua storia. Il piccolo gruppo di 8 persone al massimo permette alla guida di rispondere alle domande di tutti e l'esperienza è stata molto personalizzata.

Prenota una visita guidata a Las Vegas

2. Percorso all-inclusive per le feste in discoteca di Las Vegas

Vista dalla Foundation Room del Mandalay Bay Hotel| ©Joseph Hunkins
Vista dalla Foundation Room del Mandalay Bay Hotel| ©Joseph Hunkins

Fin dalle sue origini, Las Vegas è stata il paradiso degli amanti della vita notturna. Oltre agli spettacoli e ai casinò, ci sono centinaia di pub e bar in cui divertirsi, ma il modo migliore per divertirsi a Las Vegas è fare un tour all-inclusive dei locali notturni.

Perché? Eviterete le alte tariffe d'ingresso, la seccatura di trovare un taxi per spostarvi, l'accesso VIP a tre delle discoteche più famose della città e i drink delle migliori marche sul party bus che vi porterà nei locali. Sembra una buona idea, non è vero? Il tutto a un prezzo molto più ragionevole rispetto all'organizzazione della serata da soli.

Inoltre, questo tour include un mini tour della Strip di Las Vegas e una sosta all'insegna Welcome to Las Vegas con un fotografo professionista.

Cosa aspettarsi?

Il tour dei locali notturni di Las Vegas inizia alle 21:00 alla House of Blues per il check-in. Questo locale offre uno sconto del 15% sul cibo. Chi acquista riceverà un drink in omaggio. Se siete con un gruppo numeroso di 15 o più persone e volete prenotare una cena, dovrete informare in anticipo in modo che X possa aiutarvi a organizzarla.

Intorno alle 22:00, il conduttore del tour porterà il gruppo alla Foundation Room, la prima discoteca della serata. Con il vostro braccialetto Party Tours, il Foundation Room offre bevande speciali a base di vodka Ketel One a 5 dollari.

Continuerete la serata sul party bus, rifornito di liquori di prima qualità, passando da un locale all'altro e il conduttore scatterà foto della festa che potrete scaricare in seguito.

Fatti interessanti

  • A Las Vegas è necessario avere 21 anni per bere o entrare nei locali notturni, quindi per partecipare a questo party tour è necessario portare con sé il passaporto o un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo che dimostri l'età richiesta.
  • Spesso ci sono restrizioni su ciò che si può indossare nei locali, quindi è importante rispettare il codice di abbigliamento del locale. Per evitare problemi, è meglio scegliere un abbigliamento elegante.
  • Tutti i locali sono soggetti a modifiche.
  • Le bevande al punto d'incontro e le bevande gratuite sul party bus sono incluse nel tour, ma non le bevande nei club.

3. Tour del Grand Canyon in autobus

Grand Canyon| ©Alan Carrillo
Grand Canyon| ©Alan Carrillo

Per molti viaggiatori, il South Rim è la parte più bella del Grand Canyon. Si trova nel cuore del Parco Nazionale e le vedute da qualsiasi punto di osservazione sono affascinanti, in quanto si possono ammirare al meglio sia la sua grandezza che la sua altezza.

Il modo migliore per raggiungere il South Rim da Las Vegas è la strada. Con questo tour di un giorno in autobus al Parco Nazionale del Grand Canyon avrete l'opportunità di vivere di persona questa meraviglia naturale con una guida professionale che vi racconterà la sua storia e vi accompagnerà in un tour della sua flora e fauna.

Cosa vedrete?

Il tour inizia con il prelievo dall'hotel di Las Vegas e parte alle 6:00 del mattino per questa gola frastagliata scavata dal fiume Colorado nel corso di migliaia di anni. Durante il tragitto, ascolterete i commenti della guida sulla storia di questo monumento naturale, mentre pranzerete e la prima tappa del tour sarà alle Grand Canyon Caverns, situate lungo la Route 66 appena fuori Peach Springs.

Si tratta delle più grandi grotte secche degli Stati Uniti, con una profondità di 60,96 metri. Durante questo tour avrete la possibilità di entrare nelle grotte per esplorarle con un tour facoltativo di 45 minuti in cui potrete scattare foto per i vostri social media.

Tornerete poi al Grand Canyon National Park per godervi lo spettacolare scenario di questo splendido paesaggio di formazioni rocciose rossastre. Questo tour vi permette di familiarizzare con il South Rim, la parte più visitata del Grand Canyon perché è considerata la più bella delle tre parti del parco ed è aperta tutto l'anno.

Include anche due luoghi iconici come Mather Point, il punto panoramico più popolare del South Rim, e il Bright Angel Lodge, dove potrete ammirare i tramonti nella cornice mozzafiato del Grand Canyon. Sulla via del ritorno, potrete rilassarvi sui comodi sedili del pullman di lusso mentre osservate in lontananza le luci di Las Vegas, la città che non dorme mai.

Perché mi piace questo tour?

Il modo migliore per raggiungere il South Rim da Las Vegas è la strada. Il viaggio è lungo ma molto ben organizzato. Per renderlo più piacevole, l'autobus di questo tour è dotato di tutti i comfort, come il bagno all'interno del veicolo, i sedili imbottiti e i finestrini panoramici per godersi il paesaggio lungo il percorso, cosa particolarmente apprezzata durante il viaggio di ritorno per riposarsi dopo una lunga giornata al Grand Canyon.

Le migliori attrazioni del Grand Canyon si trovano all'aperto, quindi per proteggersi dal sole vi consiglio di portare con voi crema solare, cappello e occhiali da sole.

Prenota un tour del Grand Canyon

4. Tour di visita in aereo del Grand Canyon West Rim

Vista della diga di Hoover dall'aereo leggero| ©Ryan Thorpe
Vista della diga di Hoover dall'aereo leggero| ©Ryan Thorpe

Se volete realizzare il vostro sogno di vedere il Grand Canyon da Las Vegas ma volete evitare il lungo viaggio in auto fino al Grand Canyon, vi consigliamo di fare un tour in aereo leggero di 70 minuti del West Rim, la più vicina delle tre aree del monumento naturale alla città.

Il tour, della durata di 4 ore, vi permetterà di ammirare i punti salienti del percorso del West Rim: il lago Mead, la diga Hoover, il fiume Colorado e il Grand Canyon. Grazie agli ampi finestrini dell'aeromobile avrete una vista panoramica straordinaria e potrete scattare tutte le foto che desiderate per il vostro album dei ricordi all'interno del Grand Canyon stesso come una delle aquile che vivono nel parco nazionale.

Cosa aspettarsi?

Questa emozionante avventura nei cieli del Nevada inizia con il prelievo dei passeggeri dall'hotel e il loro trasferimento all'aeroporto di Boulder City. Dopo aver allacciato le cinture, il gruppo decollerà alla volta del lago Mead, il più grande bacino idrico degli Stati Uniti, e della diga di Hoover, un capolavoro di ingegneria del XX secolo che si trova sul corso del fiume Colorado e ha dato origine al famoso bacino idrico.

Sorvolerete poi il fiume Colorado e il Grand Canyon, passando sopra alcune delle attrazioni del West Rim come Eagle Point, Guano Point e il Grand Canyon Skywalk, un ponte di osservazione con pavimento in vetro su una scogliera profonda 1.300 metri. Questo tour aereo termina con il ritorno all'aeroporto e all'hotel di Las Vegas.

Perché devo fornire i dati relativi al mio peso?

Per poter calcolare la distribuzione dei pesi sull'aereo e bilanciare il volo.

Devo presentare una documentazione?

Sì, per partecipare all'attività è necessario portare un documento d'identità con foto o un passaporto.

Prenota un tour del Grand Canyon Sud

5. Lungo tour in elicottero del lato occidentale del Grand Canyon

Lago Mead| ©Wasif Malik
Lago Mead| ©Wasif Malik

Se durante il vostro viaggio a Las Vegas avete poco tempo a disposizione ma non volete perdere l'occasione di vedere un monumento naturale unico come il Grand Canyon, questo tour di 4 ore del West Rim è quello che fa per voi.

A differenza di altri tour del Grand Canyon, in questo tour potrete vedere dall'alto questa grandiosa gola scavata nella roccia dal fiume Colorado a più di 1.600 metri di profondità in un volo di circa 70 minuti.

Cosa vedrete?

Il lago Mead, la diga Hoover e il Grand Canyon West, compreso il fiume Colorado.

Cosa aspettarsi?

Mentre gli altri tour in elicottero del Grand Canyon si limitano a pochi minuti di volo sopra il Grand Canyon, questo è un tour prolungato con più tempo di volo sopra il lago Mead, la diga di Hoover e il lato ovest del Grand Canyon. Circa 70 minuti di volo.

Dopo aver selezionato l'orario di partenza al momento della prenotazione, il tour in elicottero del Grand Canyon inizia quando venite prelevati dal vostro hotel di Las Vegas e portati all'eliporto dove salirete a bordo dell'aereo per sorvolare il West Rim.

Questa zona del Grand Canyon è la più visitata dai turisti che si recano a Las Vegas, poiché è la più vicina alla città. È popolare per le sue scogliere strette e profonde e perché ospita una piattaforma di osservazione a forma di ferro di cavallo nota come Skywalk, che ha un pavimento di vetro su una scogliera profonda migliaia di metri. La sensazione di essere sospesi in aria è esaltante e offre una prospettiva del Grand Canyon diversa da quella che si vede dal cielo.

Durante il volo, ascolterete il pilota spiegare l'origine del Grand Canyon mentre ammirate le incredibili viste lungo il percorso. Al termine del tour in elicottero, tornerete all'eliporto e quindi al vostro hotel. Sono inclusi rinfreschi per mantenere alto il livello di energia durante l'attività.

Verificare la disponibilità

Questo tour del Grand Canyon è aperto a un massimo di 30 persone, pertanto si consiglia di contattare il tour operator per verificare la disponibilità nella data prescelta, in quanto potrebbero esserci delle prenotazioni anticipate.

Perché devo comunicare il mio peso?

Per calcolare la distribuzione del peso nell'elicottero e quindi bilanciare il volo.

Devo portare con me qualche tipo di documentazione?

Sì, per partecipare all'attività è necessario portare con sé un documento d'identità con foto, carta d'identità o passaporto.

Prenota un tour al Grand Canyon e alla diga di Hoover

6. Tour di 3 giorni ai parchi nazionali di Las Vegas - Grand Canyon, Zion e Bryce Canyon

Parco nazionale di Zion| ©Thomas Shahan
Parco nazionale di Zion| ©Thomas Shahan

Las Vegas non è solo intrattenimento, casinò e luci al neon. È anche il punto di partenza per molte escursioni nel deserto e in diversi parchi nazionali. Se durante il vostro soggiorno in città volete prendere un po' d'aria fresca e sperimentare la natura selvaggia e unica di stati come l'Arizona e lo Utah, questo tour di 3 giorni ai parchi nazionali di Zion, Bryce Canyon e Grand Canyon con una guida professionista è quello che fa per voi.

Sono inclusi tutti i trasporti via terra, due pernottamenti con prima colazione e i biglietti d'ingresso al Grand Canyon, al lago Powell, al Bryce Canyon e al parco Zion.

Cosa aspettarsi?

L'avventura inizia alle 7:00 del mattino, quando si sale a bordo dell'autobus o del minivan sulla Las Vegas Boulevard per esplorare i paesaggi desertici della parte occidentale del Paese.

  • La prima tappa del tour sarà il Grand Canyon, dove visiterete il South Rim, considerato il più bello delle tre aree in cui è suddiviso il parco nazionale.
  • In seguito, vi dirigerete verso il lago Powell per una crociera su uno dei laghi più belli d'America. Avrete l'impressione di aver trovato un'oasi di acque cristalline nel bel mezzo di una zona arida.
  • Al termine della crociera è tempo di dirigersi a ovest verso il Bryce Canyon, dove si trovano le più incredibili sculture naturali di roccia e sabbia del pianeta. Un paesaggio che potrebbe sembrare Marte e che si è formato grazie all'erosione di pioggia, vento e sole nel corso di migliaia di anni.
  • Infine, visiterete il Parco Nazionale di Zion, il più antico dei cinque parchi nazionali dello Utah. La comunità mormone che si stabilì nell'area nel XIX secolo gli diede il nome di un'antica parola ebraica che significa "santuario". E la verità è che quando si mette piede in questo luogo si capisce il perché: imponenti scogliere e montagne, punti panoramici con viste spettacolari e piscine naturali color smeraldo. Un paesaggio mistico che è il sogno di ogni fotografo o viaggiatore.
  • Avrete l'opportunità di fare un'escursione lungo il Virgin River e di respirare la tranquillità dello Zion National Park, così diversa dalla frenesia di Las Vegas. In serata tornerete in questa città per concludere il tour.

Durata

La durata del tour dei parchi nazionali di Las Vegas: Grand Canyon, Zion e Bryce Canyon è di 3 giorni. È disponibile in inglese, francese, spagnolo, cinese (tradizionale e semplificato), italiano, giapponese, portoghese e tedesco.

Giorno 1: Las Vegas - Grand Canyon - Lake Powell

Sistemazione: Clarion Inn PagePasti: non inclusi

Giorno 2 - Lake Powell - Bryce Canyon

Sistemazione: La Quinta Inn & Suites by Wyndham Kanab o, per alcune partenze, pernottamento all'hotel Comfort Inn, Cedar CityPasti: colazione

Giorno 3 - Parco nazionale di Zion - Las Vegas

Alloggio: non inclusoPasti: colazione

Fatti e cifre

  • Questo tour consente un massimo di tre persone per camera. Se viaggiate con un gruppo di 4 o più persone o desiderate camere separate, vi consigliamo di prenotare separatamente.
  • I bambini sotto i 2 anni sono gratuiti. Al momento della prenotazione, si prega di comunicare se un neonato viaggia con voi. Sono disponibili seggiolini per bambini e sono accessibili alle carrozzine.
  • Il bagaglio è limitato a una valigia e a una piccola borsa per persona.
  • I partecipanti all'attività devono essere in condizioni fisiche medie.

7. Tour di 3 giorni: Sedona, Monument Valley e Antelope Canyon da Las Vegas

Curva a ferro di cavallo| ©Andy Morffew
Curva a ferro di cavallo| ©Andy Morffew

Se siete appassionati di fotografia e volete sperimentare l'ambiente naturale degli Stati Uniti occidentali, questo tour di 3 giorni a Sedona, Monument Valley e Antelope Canyon con una guida professionista vi porterà in alcuni dei paesaggi più fotogenici del deserto dell'Arizona. Vi racconto un po' l'itinerario:

Giorno 1 Las Vegas - Sedona

Per visitare l'Arizona in auto percorrerete il deserto del Mojave, il cui aspetto unico ha attirato viaggiatori e artisti da tutto il mondo in cerca di un'esperienza diversa mentre attraversano la costa occidentale degli Stati Uniti. La prima tappa del tour sarà l'Oak Creek Canyon, un bellissimo canyon stretto circondato da lussureggianti foreste di pini e montagne rocciose rossastre che ricordano in qualche modo il Grand Canyon.

Durante questo tour si visiterà anche lo Slide Rock State Park, situato nell'Oak Creek Canyon, a 7 km a nord di Sedona.

In seguito si farà una pausa pranzo a Sedona, una cittadina di bellezza naturale dove la fitta vegetazione si mescola alle montagne rocciose rossastre e a un paesaggio che ricorda i film del Far West. Forse perché è stata l'ambientazione di molti film western. A Sedona si potranno ammirare gallerie, negozi e artigianato dei nativi americani.

Da Sedona il gruppo prenderà una strada verso est, la Red Rock Scenic Byway, per visitare Bell Rock e Cathedral Rock, le due montagne rocciose più famose della regione. Inoltre, Courthouse Butte e la Chapel of the Holy Cross, una chiesa cattolica risalente al 1956, che raggiunge il suo massimo splendore al tramonto.

Alloggio: Country Inn & Suites FlagstaffPasti: non inclusi

Giorno 2 Sedona - Monument Valley - Horseshoe Bend

La tappa successiva di questo tour è la Monument Valley, una valle situata all'interno della riserva indiana Navajo che, per la sua pura bellezza, è uno dei luoghi più fotografati d'America. Accompagnati da guide nativo-americane, il gruppo farà un giro in jeep attraverso la valle per godere di panorami straordinari.

Durante il tour ci fermeremo per un barbecue all'aperto e torneremo al fiume Colorado per una visita pomeridiana al famoso Horseshoe Bend, il meandro a forma di ferro di cavallo che abbiamo visto in tante cartoline.

Sistemazione: Clarion Inn PagePasti: colazione pranzo

Giorno 3 Antelope Canyon - Valle del Fuoco - Las Vegas

Infine, il gruppo si dirigerà verso l'Antelope Canyon, un luogo sacro per la tribù Navajo, per ammirare le dune e il canyon creato dall'azione dell'acqua. Infine, sulla via del ritorno a Las Vegas, ci si fermerà per il pranzo e per una visita alla Valley of Fire, il più antico parco statale del Nevada, le cui formazioni rocciose risalgono all'epoca dei dinosauri.

Alloggio: Non inclusoPasti: Colazione

Punti salienti

  • Questo tour consente un massimo di tre persone per camera. Se viaggiate con un gruppo di 4 o più persone o desiderate avere camere separate, vi consigliamo di prenotare separatamente.
  • I bambini sotto i 2 anni sono gratuiti. Al momento della prenotazione, si prega di comunicare se un neonato viaggia con voi. Sono disponibili seggiolini per bambini e sono accessibili alle carrozzine.
  • Il bagaglio è limitato a una valigia e a una piccola borsa per persona.
  • I partecipanti all'attività devono essere in condizioni fisiche medie.

8. Tour in piccolo gruppo del Grand Canyon South Rim

Il South Rim del Grand Canyon| ©Nicolas Vollmer
Il South Rim del Grand Canyon| ©Nicolas Vollmer

Delle tre aree in cui è suddiviso il Grand Canyon, il South Rim è considerato il più bello. Le vedute da qualsiasi punto di osservazione sono affascinanti, perché si può ammirare la vastità del luogo in tutto il suo splendore. Tuttavia, tutto ciò che posso dirvi sul suo fascino non è paragonabile alla sensazione di vedere con i vostri occhi questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco.

Il modo migliore per raggiungere il South Rim da Las Vegas è la strada, in quanto potrete percorrere la storica Route 66 mentre ammirate il paesaggio desertico di formazioni rocciose rossastre che sembrano provenire da un altro pianeta. Inoltre, con questo tour del Grand Canyon South Rim potrete visitare il Grand Canyon South Rim in un tour privato con il vostro gruppo e una guida. Avrete un'esperienza totalmente personalizzata.

Cosa aspettarsi?

Il tour inizia alle 6:00 del mattino e parte per le Caverne del Grand Canyon attraverso la famosa Route 66, la prima autostrada che collegava le coste est e ovest degli Stati Uniti. Gran parte del successo di queste grotte è dovuto al fatto che si trovano lungo questa strada.

Sono le più grandi grotte secche degli Stati Uniti e hanno una profondità di 60,96 metri. Durante questo tour è prevista una sosta per esplorare l'interno delle grotte con un tour facoltativo di 45 minuti per completare la visita al Grand Canyon.

Il gruppo arriverà poi al South Rim nel Parco Nazionale del Grand Canyon, dove sarete accompagnati da una guida per passeggiare tra Mather's Point e Bright Angel Lodge e godere di una vista mozzafiato, con le migliori angolazioni fotografiche. Durante il viaggio di ritorno, attraverso i finestrini del furgone potrete ammirare la vista notturna dello skyline di Las Vegas con le sue luci scintillanti prima di rientrare in hotel.

Punti salienti

Questo tour del Grand Canyon South Rim per piccoli gruppi dura 15 ore (circa) ed è disponibile in inglese e spagnolo.

Prenota un tour del Grand Canyon South Rim

9. Tour in elicottero del Grand Canyon da Las Vegas con ingresso alla Skywalk senza prenotazione

Passerella del Grand Canyon| ©Richard Martin
Passerella del Grand Canyon| ©Richard Martin

Sebbene il South Rim sia considerato la parte più bella del Grand Canyon, anche il lato ovest ha molto da offrire. Se a questo si aggiunge un tour in elicottero e l'accesso VIP allo Skywalk, un ponte di osservazione con pavimento in vetro su una profonda scogliera, l'esperienza è assolutamente mozzafiato.

Cosa aspettarsi?

Il tour inizia con il prelievo in limousine dal vostro hotel e il trasferimento all'eliporto, dove salirete a bordo dell'elicottero per sorvolare il deserto delle Grand Wash Cliffs, il lago Mead e la diga di Hoover, ammirando il paesaggio dai finestrini avvolgenti dell'aereo.

La prossima attrazione del tour è il Grand Canyon West e all'atterraggio proverete l'emozione di accedere senza code al ponte di osservazione Skywalk, una delle attrazioni più popolari del West Rim. La sensazione di camminare su questa struttura con pavimento in vetro appollaiata sul bordo di una scogliera è assolutamente mozzafiato.

Perché devo comunicare il mio peso?

La maggior parte dei tour operator chiede il vostro peso per calcolare la distribuzione del peso nell'elicottero e bilanciare il volo.

Devo portare con me qualche tipo di documentazione?

Sì, tutti i passeggeri di età superiore ai 18 anni devono portare con sé un documento d'identità con foto o un passaporto per partecipare all'attività.

I neonati devono essere seduti in braccio a un adulto. I bambini sono considerati neonati se hanno meno di due anni e se viene fornita una prova dell'età, come un passaporto o una copia del certificato di nascita.

Informazioni utili

  • Non sono ammessi zaini, borse e macchine fotografiche sulla Skywalk. Sono disponibili armadietti gratuiti per riporre gli effetti personali.
  • Per il comfort e l'equilibrio dell'elicottero, i passeggeri di peso pari o superiore a 300 libbre dovranno acquistare un posto aggiuntivo. Il pagamento deve essere effettuato direttamente al tour operator il giorno del tour.

Prenota un volo in elicottero sul Grand Canyon

Domande frequenti

  • Qual è il modo migliore per spostarsi a Las Vegas?

    Il modo più efficiente per spostarsi sulla Strip è la monorotaia, che funziona dalle 7:00 alle 14:00 durante la settimana e dalle 7:00 alle 15:00 nei fine settimana. In alternativa, si può prendere il Deuce, un autobus a due piani che permette di visitare la città e di spostarsi allo stesso tempo. Inoltre, Uber e Lyft operano abbastanza bene a Las Vegas e sono una scelta popolare tra i pendolari e gli abitanti del luogo.

  • Cosa si può fare fuori dalla Strip di Las Vegas?

    Oltre alle numerose escursioni giornaliere al Grand Canyon, al Red Rock Canyon, alla Death Valley e alla Hoover Dam, è possibile passeggiare lungo Fremont Street, visitare il Mob Museum per tornare indietro nel tempo al passato di Las Vegas, scoprire il Neon Cemetery o partecipare al First Friday per un'esperienza artistica.

  • Quanto dura un tour di Las Vegas?

    Anche se dipende dall'esperienza scelta, la maggior parte dei tour della città dura tra le 2 e le 3 ore.

Recensioni da parte di altri viaggiatori

4.6
· 450 Recensioni
  • X
    X. M.
    4
    (0 Recensioni)
    La visita è stata emozionante, soprattutto per gli amanti delle auto, ma sarebbe ideale avere più tempo per esplorare da soli.
  • F
    F. Z.
    5
    (0 Recensioni)
    Il tour è stato fantastico, un'esperienza unica per gli amanti delle auto. Il tour di Shelby American ha superato tutte le mie aspettative.
  • K
    K. K.
    5
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuto molto visitare questo posto, sono sempre stato un appassionato di auto. Ho imparato molto sulla storia dell'automobile.
  • E
    E. N.
    5
    (0 Recensioni)
    Il tour Shelby American è un ottimo affare, auto incredibili che non ho mai visto prima, vale ogni centesimo!
  • B
    B. P.
    4
    (0 Recensioni)
    L'esperienza di girare in quad nell'area del lago Mead è stata entusiasmante, anche se penso che potrebbero migliorare le indicazioni prima dell'inizio del tour.