10 cose da vedere e da fare in autunno a New York
I colori ocra e la luce calda dell'autunno a New York vi faranno innamorare. Ecco un elenco delle migliori cose da fare durante il periodo più bello dell'anno.
Uno dei periodi più belli dell'anno per viaggiare a New York è l'autunno. La città risplende di una luce speciale e le temperature sono ancora piacevoli per le attività all'aperto. In questo articolo vi dirò cosa potete fare a New York in autunno per vivere un'esperienza unica.
1. Vivete la passione per il football americano a New York!
Contrariamente a quanto molti pensano, lo sport numero uno negli Stati Uniti non è l'NBA ma il football americano.
Le partite della NFL fanno il tutto esaurito con mesi di anticipo, quindi assistere a un evento è una delle esperienze più esclusive ed emozionanti che si possano fare durante un viaggio a New York in autunno. Se volete includere una partita di football nella vostra vacanza, sia perché siete appassionati di questo sport sia perché volete vivere la follia e l'atmosfera del football americano a New York, siete fortunati perchéla stagione regolare va da settembre a dicembre.
Chi gioca a football a New York?
Le squadre NFL della città sono i New York Giants e i New York Jets. È interessante notare che entrambe condividono lo stesso stadio, poiché giocano al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, situato a soli 30 minuti a ovest di Manhattan.
Come acquistare i biglietti per la NFL a New York?
Per acquistare i biglietti per il football avete due possibilità: al botteghino dello stadio o online.
Dal momento che la domanda di biglietti per la NFL è molto alta, per esperienza consiglio di acquistare i biglietti online prima del viaggio, perché è probabile che si esauriscano rapidamente.Il segreto è acquistarli il prima possibile, in modo da non esaurirli e ottenere il posto migliore allo stadio al prezzo più basso.
Se volete saperne di più su questo sport, nel mio articolo Come vedere una partita di football a New York vi racconto tutto quello che c'è da sapere per ottenere i biglietti per il football americano al miglior prezzo, quale posto scegliere nello stadio, come funziona il campionato e molto altro ancora. Non perdetevelo!
2. Passeggiate nei parchi di New York nella luce autunnale
Osservare la natura urbana e il cambiamento delle foglie degli alberi è una delle cose che preferisco fare a New York in autunno. Non appena il paesaggio inizia a colorarsi di ocra, arancio e rosso, le strade della Grande Mela assumono un fascino particolare.
E poiché in autunno le temperature sono ancora calde, è ancora più piacevole fare lunghe passeggiate alla ricerca del lato più bello della natura per immortalare questa esplosione di colori in un reportage unico.
Se c'è una cosa che mi piace dell'autunno a New York è che la città ha più di cinquanta parchi con un'abbondanza di specie autoctone che non si vedono in nessun'altra parte del mondo. Un giro nelle foreste urbane può rivelare alcuni veri e propri tesori naturali. Eccone alcuni:
Central Park
Questa è la stagione in cui il parco più popolare della città è particolarmente bello. Si può passeggiare tra i suoi sentieri coperti di foglie per scattare foto, noleggiare una bicicletta o fare un tour privato in bici-taxi con una guida professionista per esplorare i luoghi più iconici del parco alla luce dell'autunno.
Parco della Batteria
Situato a sud di Manhattan, Battery Park è uno dei parchi più antichi di New York. Offre la migliore vista sulla Statua della Libertà ed è un luogo tranquillo dove passeggiare, circondato da edifici di lusso e camioncini dove mangiare un boccone all'aperto.
Bryant Park
È uno dei parchi più amati dai newyorkesi, creato per rilassarsi in mezzo alla natura. Da fine ottobre a dicembre è possibile pattinare sul ghiaccio presso The Rink, una pista di pattinaggio gratuita. Inoltre, tra settembre e ottobre, la piattaforma NYC Audubon organizza visite guidate per conoscere l'incredibile varietà di uccelli di Bryant Park.
Parco Prospect
A Brooklyn si trova questo enorme parco che molti viaggiatori non conoscono e dove si trovano aree con flora autoctona incontaminata. È un luogo bellissimo per passeggiare, fare sport o fare un picnic. Le domeniche tra aprile e ottobre si tiene lo Smorgasburg, un evento gastronomico in cui si può assaggiare una grande varietà di piatti. Un paradiso per i buongustai!
Parco High Line
L'High Line Park è un bellissimo giardino sopraelevato costruito su ex binari ferroviari che vanno dal Meatpacking District a Hudson Yards. In autunno, la vegetazione del parco si trasforma in un'esplosione di colori.
Se volete saperne di più su questo giardino moderno, date un'occhiata al mio articolo 10 cose da fare e da vedere sulla High Line di New York Ci sono anchetour dell'High Line Park in cui una guida locale organizza le migliori escursioni e vi porta al punto di vista privilegiato.
3. Esplorate il giardino botanico di Brooklyn
A proposito di natura, un'altra visita consigliatissima da fare a New York in autunno è il Brooklyn Botanic Garden, che riempirà i vostri sensi di colori, aromi e serenità. Fondato nel 1910, il Brooklyn Botanic Garden fa parte del complesso di Prospect Park e si trova nello storico quartiere di Park Slope, a pochi passi dal Brooklyn Museum.
In una posizione così privilegiata, il mio consiglio è di fare un giro mattutino in questa zona di New York per vedere i tradizionali brownstone del quartiere, la Brooklyn Public Library in stile art déco, il Prospect Park e il Brooklyn Museum, uno dei migliori musei di New York con le sue inestimabili collezioni di antichità e arte americana.
Il Brooklyn Botanic Garden è uno spazio ricco di prati dove è possibile rilassarsi sull'erba, dipingere, leggere un libro o perdersi in un ambiente tranquillo osservando le diverse specie di piante e fiori coltivate qui, come peonie, tulipani, orchidee, ciliegi, cactus e altro ancora.
Cosa vedere al Brooklyn Botanic Garden?
L'Orto Botanico di Brooklyn ha diversi ecosistemi che variano con l'alternarsi delle stagioni, ma ci sono esposizioni permanenti che possono essere visitate tutto l'anno. Alcuni dei punti salienti sono:
- Il giardino giapponese: è stato il primo del suo genere creato negli Stati Uniti. Ha bellissime cascate e laghetti pieni di pesci.
- Il Giardino di Shakespeare: ospita decine di specie velenose tratte dagli intrighi di palazzo dell'opera dello scrittore.
- L'Orangerie: ospita il Museo dei Bonsai, il Padiglione Tropicale e il Padiglione del Deserto.
- Cherry Esplanade: un grande prato traboccante di ciliegi. È in primavera che questa zona dà il meglio di sé con i ciliegi in fiore.
L'ingresso al Brooklyn Botanic Garden è gratuito?
Sì, il venerdì l'ingresso è gratuito prima delle 12.00. In inverno (da dicembre a febbraio), l'ingresso è gratuito tutti i giorni feriali.
4. Vivere il vero Halloween a New York
Se si escludono il 4 luglio e il Giorno del Ringraziamento, Halloween è una delle feste più sentite dagli americani. Potete davvero farvene un'idea se trascorrete una vacanza autunnale a New York.
Questa festa viene celebrata in grande stile in città e, da metà settembre al 31 ottobre, la Grande Mela viene addobbata con le tipiche decorazioni come fantasmi, streghe, ragnatele e scheletri, per un'esperienza spaventosamente divertente sia per i newyorkesi che per i turisti. Se il vostro viaggio a New York coincide con Halloween preparate il vostro costume perché vorrete scendere in strada per immergervi nell'autentico spirito di Halloween. Inoltre, ci sono molte attività legate ad Halloween. Alcuni esempi sono:
La notte dei 1000 Jack O'Lanterns
Super divertente! Nelle notti di ottobre, Governors Island ospita un tipico tour di Jack O'Lantern in cui si cammina attraverso centinaia di zucche illuminate che sono state intagliate con animali, volti di personaggi familiari e oggetti per creare un effetto spettrale unico al buio.
Zucca da giardino spettrale al Giardino Botanico di New York
Fino al 31 ottobre i visitatori possono godersi lo spettrale rifacimento del giardino decorato con zucche, spaventapasseri, scheletri e altri personaggi tipici. È prevista anche una programmazione speciale per le famiglie, che comprende attività serali e feste in costume.
Boo allo zoo
Dal 28 settembre fino al fine settimana successivo ad Halloween, lo zoo del Bronx ha un programma ricco di attività che vi terrorizzeranno, dalle sfilate in costume e le fiere dell'artigianato per i bambini al festival della birra Bootoberfest a tema Halloween per i più grandi.
Parata di Halloween a Coney Island
Anche se la stagione balneare a Coney Island potrebbe essere finita in questo periodo dell'anno, Halloween prende il sopravvento con una parata e un concorso di costumi, il tradizionale "dolcetto o scherzetto", laboratori di pittura del viso per bambini e molto altro ancora.
Decorazioni di Halloween
La maggior parte dei negozi e delle case inizia a decorare a fine settembre o inizio ottobre. È affascinante passeggiare per le strade di New York e vedere con quanta cura i newyorkesi decorano ogni cosa. Alcuni dei luoghi più belli da vedere sono il West Village e l'Upper West Side, nonché il Chelsea Market e il Rockefeller Center.
Parata di Halloween del villaggio
Questa parata è una festa! Migliaia di persone vestite con costumi divertenti e fantasiosi si riuniscono la notte del 31 ottobre per marciare lungo la Sixth Avenue, mentre le bande musicali animano l'atmosfera. La parata è gratuita, ma i costumi sono obbligatori. Inizia alle 19.00 e termina alla 16° strada intorno alle 23.00.
5. Sentite la magia di Broadway!
In qualsiasi periodo dell'anno visitiate New York, non potete perdervi un musical a Broadway, la mecca del teatro newyorkese.
Verso la fine di ottobre, in concomitanza con Halloween, si può approfittare dell'atmosfera spettrale in cui è immersa la città per assistere a una rappresentazione de Il Re Leone o di Wicked, due titoli in cartellone i cui temi del mistero, dell'intrigo e della messa in scena soprannaturale sono molto adatti a queste date. Entrambi sono due dei musical di Broadway di maggior successo in termini di critica e di pubblico, motivo per cui i biglietti tendono a esaurirsi rapidamente. Se voleteassistere a un musical di Broadway durante la vostra fuga autunnale a New York, il mio consiglio è di acquistare i biglietti online prima del viaggio, perché gli spettacoli sono molto richiesti, i teatri si riempiono e i botteghini appendono rapidamente il cartello Sold Out.
Come acquistare i biglietti per un musical a Broadway?
In base alla mia esperienza, vi consiglio di acquistare i biglietti online con il massimo anticipo possibile per assicurarvi i posti migliori nella data desiderata e a un prezzo migliore rispetto al botteghino, dove eviterete anche di dover aspettare in code interminabili.
Se siete appassionati di teatro e volete saperne di più sui musical di Broadway, vi consiglio di leggere il mio articolo I 10 migliori musical di Broadway a New York in cui recensisco i migliori musical della stagione e rispondo alle domande più frequenti su come ottenere i biglietti, tra le altre cose.
6. Gita di un giorno a Boston
Mentre pianificate il vostro viaggio autunnale a New York, forse non avete mai pensato di aggiungere una gita di un giorno fuori città per visitare altre parti degli Stati Uniti, dato che nella Grande Mela c'è molto da vedere e da fare.
Tuttavia, fare una gita di un giorno a Boston è a mio avviso un'ottima idea, perché avrete l'opportunità di vedere la culla della Rivoluzione americana e una delle città più antiche del Paese, fondata nel 1630 da coloni britannici. Inoltre,in questa stagione le temperature sono miti e le giornate soleggiate, quindi il clima è ideale per uscire e godersi tutte le attrazioni, con meno folla e più pace e tranquillità rispetto agli altri mesi dell'anno.
Come si svolge la gita di un giorno a Boston?
Il bello di questo tour organizzato a Boston è che vi porta da e per il centro di New York nello stesso giorno, quindi non dovete preoccuparvi di come arrivarci, cosa che può essere un po' complicata. Boston dista circa 350 km da New York e vi aspetta un viaggio di circa 4 ore lungo la costa del Connecticut, che con il Wi-Fi nel minivan e gli splendidi paesaggi lungo il percorso è ancora più breve.
Cosa vedere a Boston in autunno?
In questo periodo dell'anno, l'intero Stato del Massachusetts offre splendidi panorami e la sua capitale ne è un esempio.
I colori autunnali trasformano il paesaggio dei viali e delle piazze di Boston, conferendogli un aspetto romantico perfetto per un bel reportage fotografico. In questagita di un giorno a Boston visiterete il MIT e l'Università di Harvard con una guida, farete una visita guidata del centro città, percorrerete il Freedom Trail e vivrete un'esperienza gastronomica al Quincy Market, il mercato più antico della città (1800).
Ciò che mi piace di questo tour è che il gruppo ha anche del tempo libero per pranzare e visitare alcuni siti al proprio ritmo, come Harvard Yard, Widener Library o Trinity Church, tra gli altri.
7. Fate un tour sibaritico delle food hall di New York
Può capitare che durante la vostra fuga autunnale a New York la giornata diventi un po' fresca e fuori stagione e che il vostro corpo vi chieda di passare meno tempo all'aperto del solito. In questi casi, una buona idea potrebbe essere quella di fare un tour culinario delle food hall della città.
New York è nota per le sue infinite possibilità gastronomiche, ma trovare un posto dove mangiare può essere travolgente per un nuovo arrivato, soprattutto se si viaggia in gruppo e ognuno vuole andare in un posto diverso. Tutti i luoghi più turistici di New York hanno una food hall nelle vicinanze.
Mercato di Canal Street
Situata a Chinatown (265 Canal Street), questa food hall è specializzata in cibo asiatico e ha diversi stand che offrono un'ampia varietà di cibo a meno di 15 dollari. Potete assaggiare i piatti sul posto o ordinarne uno da asporto per un picnic a Columbus Park. Vi consiglio di visitare Boba Guys, un caffè dove preparano un fantastico bubble tea dai sapori molto originali.
Mercato di Chelsea
È la più famosa food hall della città, situata nel Meatpacking District accanto all'High Line Park (75 9th Ave). In questa ex fabbrica di biscotti, dove sono nati gli Oreo, ci sono molte opzioni per mangiare: noodles, sushi, tacos, pasta e frutti di mare (la specialità del mercato).
Sala da pranzo del Plaza
Situato al piano sotterraneo del Plaza Hotel (1 W 59th St.), ha una panetteria, una pasticceria e un bar/ristorante dove si possono acquistare diversi prodotti (noodles, dim dum, pizza, crepes, cupcakes...). Si può mangiare qui in uno dei suoi tavoli o bar o ordinare un take away per fare un picnic nel vicino Central Park.
Eataly
Situato a Madison Square Park (200 5th Ave), è il tempio della cucina italiana a New York. Qui si possono provare tutti i tipi di formaggi, salumi, pizze, paste e carni di buona qualità a prezzi ragionevoli. Il mio consiglio è di arrivare presto a questo mercato per accaparrarsi un tavolo, perché è molto richiesto.
Hudson Eats
Situato nel World Financial Center, all'interno del Brookfield Place Mall (230 Vesey St). È un'enorme food hall con un'offerta culinaria molto varia e adatta a questi tempi: sushi, bagel, hamburger di tonno, tacos, panini e, se avete ancora spazio, qualche cupcake artigianale.
Mercato di Little Spain
Situato a Hudson Yards (10 Hudson Yards), il nuovo quartiere alla moda di Midtown lungo il fiume Hudson.
Si tratta di uno spazio gastronomico dedicato ai sapori della cucina tradizionale spagnola del famoso chef José Andrés e dei fratelli Adriá. Il meglio della cucina spagnola fuori dalla Spagna è qui!
8. Godetevi il giorno del Ringraziamento come un newyorkese
Dopo il Natale, il Giorno del Ringraziamento è una delle tradizioni più familiari negli Stati Uniti. Se il vostro viaggio autunnale a New York coincide con questa festività, vi starete chiedendo cosa potrete fare in quel giorno in cui la maggior parte dei negozi è chiusa.
Non preoccupatevi, perché New York è conosciuta come "la città che non dorme mai" e anche se è un giorno festivo, c'è sempre qualcosa di divertente da fare per i turisti anche nel giorno del Ringraziamento. Ecco alcuni suggerimenti!
Assistere alla parata del Macy's Day
Per iniziare la mattinata c'è la classica Macy's Day Parade, una parata di tre ore che questo famoso grande magazzino organizza dal 1924. Inizia alle 9 del mattino accanto al Museo di Storia Naturale e si snoda attraverso il centro fino a Macy's in Herald Square.
È un grande evento per le famiglie e i bambini lo adoreranno perché ci sono molti carri, orchestre, ballerini e palloni giganti. Inoltre, prima che la parata arrivi a Macy's, a Herald Square vengono rappresentati dei musical di Broadway. Migliaia di persone accorrono ogni anno per vederla.
Migliaia di persone si affollano ogni anno per vederla, quindi se volete trovare un buon posto, dovrete alzarvi presto. Alle 6 del mattino molti newyorkesi iniziano a prendere posizione per non perdere nemmeno un dettaglio dello spettacolo. Anche se ci sono posti a sedere e gradinate lungo il percorso, questi sono riservati ai dipendenti di Macy's e gli altri spettatori devono rimanere in piedi.
Altre attività del Giorno del Ringraziamento
Poiché la maggior parte dei negozi è chiusa in questo giorno, il mio consiglio è di prenotare attività per il Giorno del Ringraziamento che non dipendano da un orario, come passeggiare a Central Park, attraversare il Ponte di Brooklyn, passeggiare lungo la Fifth Avenue, visitare la Stazione Centrale...
Godetevi un banchetto del Ringraziamento
In un giorno così speciale non può mancare la tradizionale cena del Ringraziamento. Probabilmente l'avrete vista mille volte in film e serie, ma ora avete la possibilità di viverla sul suolo americano.
A New York la cena inizia presto, intorno alle 18.00.
Per prenotare un tavolo il prima possibile, vi consiglio di fare una rapida ricerca su Internet e, se siete interessati a un ristorante in particolare, di controllare il suo sito web per vedere se è aperto o meno il giorno del Ringraziamento e quale menu servirà.
La cena di solito consiste in tacchino al forno con purè di patate, pane di mais, salsa di mirtilli rossi, sugo e una deliziosa torta di zucca. I menu del Ringraziamento sono di solito prix fixe e un po' più costosi dei menu normali, ma essendo in vacanza a New York in autunno, un'esperienza come questa vale la pena di essere vissuta almeno una volta nella vita, non credete?
Approfittate dei saldi del Black Friday!
Il giorno dopo il Ringraziamento è il Black Friday, uno degli eventi più attesi dell'anno in cui i negozi fanno saldi spettacolari. È sicuramente un ottimo momento per fare shopping a New York e portare a casa i souvenir che desiderate.
Il Black Friday è un giorno di grandi sconti, code e folle. Molte persone approfittano di questa data per fare i loro regali di Natale, quindi vi consiglio di fare le cose in grande e comprare quel regalo che stavate aspettando.
Fare shopping a New York è un'ottima idea. Se le vetrine dei negozi sono una calamita per voi e siete a caccia di occasioni, non perdetevi gli articoli I migliori outlet di New York e Le 10 cose migliori da comprare a New York, dove troverete idee per lo shopping e regali da acquistare.
9. Lasciatevi stupire dal museo delle cere di New York
Se durante il vostro viaggio a New York in autunno avete voglia di divertirvi in modo diverso dal solito, non esitate a fare un salto al Madame Tussauds, una delle attrazioni più visitate di Times Square che si è meritatamente guadagnata la sua fama grazie alle sue figure di cera iperrealistiche. Il Madame Tussauds potrebbe non essere il primo museo che volete visitare nella vostra lista dimusei di New York, ma vi assicuro che sarà uno dei luoghi dove vi divertirete di più. A me è successo!
Inoltre, è un luogo dove i bambini si divertiranno un mondo, il che è un vantaggio se viaggiate in famiglia. Non avrei mai pensato che il Museo delle Cere di New York mi avrebbe sorpreso così tanto, ma devo dire che la sua fama è giustificata.
Non solo per la somiglianza delle sculture del Madame Tussauds con le celebrità che rappresentano, ma anche per la possibilità di interagire con loro nei diversi set e di portare a casa un fantastico album di ricordi della visita. Nel caso in cui vogliatevisitare il museo delle cere di New York, vi consiglio di dare un'occhiata al mio articolo Madame Tussauds New York Tickets in cui vi spiego come ottenere i biglietti, tutto ciò che potete vedere nel museo e diverse curiosità sulle figure di cera.
10. Vedere New York dall'alto
Esplorare New York a piedi in autunno è sempre un piacere, ma avere una visione dall'alto dell'immensità di questa città è una di quelle esperienze da fare almeno una volta nella vita.
Sappiamo tutti che lo skyline della Grande Mela è uno spettacolo in sé. Ci sono diversi modi per vedere New York dall'alto, che mostrano tutti un lato diverso della città.
Passeggiate nel cielo di New York
Riuscite a immaginare di volare nel cielo in elicottero a oltre 200 chilometri all'ora? Fare un giro in elicottero sopra New York è una delle esperienze da non perdere durante il vostro viaggio autunnale a New York.
Preparatevi a sorvolare la Grande Mela e ad ammirare gli splendidi grattacieli della città dall'alto del cielo, con una vista mozzafiato! Ho messo insieme una tabella comparativa dei diversi itinerari, in modo che possiate scegliere quello che più vi piace.
- Volo in elicottero su New York: tour essenziale
- A partire da 232 €
- 15 minuti
- Eliporto del centro
- Ellis Island
- Statua della Libertà
- Isola dei Governatori
- Ground Zero e Osservatorio mondiale
- Ponte di Brooklyn
- Edificio dell'Impero
- Giardino di Madison Square
- Chrysler Building e Rockefeller Building
- Times Square e MetLife Building
- Museo del Mare, dell'Aria e dello Spazio Intrepid
- Parco Centrale
- Ponte di Washington
- Acquistare
- Volo in elicottero su New York: tour esteso
- A partire da 268 €
- 20 minuti
- Eliporto del centro
- Ellis Island
- Statua della Libertà
- Isola dei Governatori
- Ground Zero e Osservatorio mondiale
- Ponte di Brooklyn
- Edificio dell'Impero
- Giardino di Madison Square
- Chrysler Building e Rockefeller Building
- Times Square e MetLife Building
- Museo del Mare, dell'Aria e dello Spazio Intrepid
- Parco Centrale
- Ponte di Washington
- Acquistare
- Volo VIP in elicottero su New York
- A partire da 2.448 €
- 30 minuti
- Eliporto del centro
- Ellis Island
- Statua della Libertà
- Isola dei Governatori
- Ground Zero e Osservatorio mondiale
- Ponte di Brooklyn
- Edificio dell'Impero
- Giardino di Madison Square
- Chrysler Building e Rockefeller Building
- Times Square e MetLife Building
- Museo del Mare, dell'Aria e dello Spazio Intrepid
- Parco Centrale
- Ponte di Washington
- Ponte Verrazano-Narrows
- Ponte di Manhattan
- Ponte di Williamsburg
- Porto di South Street
- Ponte Queensboro
- Acquista
Salite sulla funivia Roosevelt
La Roosevelt Cable Car non è una delle attrazioni turistiche più popolari per i viaggiatori che visitano New York, ma ha molto fascino e offre magnifiche viste sulla città.
È anche un mezzo molto economico perché basta una Metrocard per salire, la stessa tessera per viaggiare in autobus o in metropolitana. Se volete saperne di più sulla funivia di New York, vi consiglio di leggere l'articoloCome prendere la funivia di Roosevelt Island dove vi racconto tutto su questa grande sconosciuta del turismo di massa e su tutto ciò che potete fare a Roosevelt Island.
Belvedere e osservatori
Molti degli edifici simbolo di New York hanno ponti di osservazione e osservatori per deliziare i visitatori. Ho realizzato anche una tabella di confronto per farvi vedere a colpo d'occhio le principali differenze tra queste meraviglie dell'ingegneria:
- Empire State Building
- Da 43 €
- Osservatorio: all'aperto
- Piano: 86
- Vista: Chrysler Building, Rockefeller Center, 5th Avenue e da lontano One World Building
- Posizione: Midtown Manhattan
- Libro
- Top of the Rock
- A partire da 19 €
- Osservatorio: all'aperto
- Piano: 70
- Vista: Empire State Building, Central Park e da lontano One World Building
- Posizione: Midtown Manhattan
- Libro
- Osservatorio One World
- A partire da 101 €
- Osservatorio: interno
- Piano: 102
- Vista: Wall Street, Statua della Libertà, Ponte di Brooklyn e da lontano Empire State Building
- Posizione: sud di Manhattan
- Prenota ora
- Il Bordo
- A partire da 42 €
- Osservatorio: all'aperto e con pavimento in vetro
- Piano: 110
- Vista: Empire State, Midtown e da lontano One World Building
- Posizione: Manhattan Ovest
- Prenota ora