Tour in segway a Riga
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour in Segway per conoscere meglio Riga. Si tratta di un'attività privata della durata di circa un' ora e mezza in cui una guida locale vi accompagnerà in questa esperienza su un veicolo Segway. Avrete una sessione di addestramento precedente con l'istruttore per facilitare l'esecuzione di questo tour.
Lungo questo percorso passerete accanto ai luoghi più caratteristici di Riga, come la Cattedrale, il Monumento alla Libertà, la Porta Svedese o il quartiere Art Nouveau e la Città Vecchia, entrambi Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco.
- Scoprite Riga con un tour in segway
- Imparate a conoscere la capitale della Lettonia con questa attività privata della durata di circa un 'ora e mezza.
- Passate accanto ad alcuni dei luoghi più caratteristici di Riga, come la Cattedrale, la Porta Svedese o il quartiere Art Nouveau di Riga.
Cosa include
- Tour in segway
- Casco
- Guida locale
- Cuffie
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Approfittate di questo tour in Segway a Riga. Si tratta di un'esperienza privata, in cui potrete vedere i luoghi più interessanti della città in un'attività che dura circa un'ora e mezza. Sarete accompagnati da una guida locale che vi porterà nelle zone migliori e vi spiegherà la loro storia, che ascolterete attraverso le cuffie in dotazione.
A Riga ci sono diverse attrazioni che illustrano la grande storia di questa città baltica, dove potrete ammirare un' architettura impressionante. Ad esempio, passerete davanti ad alcuni dei luoghi più interessanti come:
- Mercato centrale di Riga: è uno dei più grandi mercati all'aperto d'Europa, dove si trovano fino a cinque padiglioni.
- Quartiere Art Nouveau di Riga: Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, quest'area è una tappa obbligata per gli amanti di questo stile artistico, poiché potrete ammirare edifici adornati da facciate intricate, motivi decorativi e sculture.
- Castello di Riga: i presidenti lettoni hanno vissuto qui fin dall'indipendenza del Paese nel 1918. Anche se il castello non è aperto al pubblico, vale la pena ammirarne l'esterno.
- Opera Nazionale di Riga: un bellissimo edificio dove vengono rappresentate le più importanti opere, balletti e spettacoli di musica classica del Paese baltico.
Vale la pena di notare che per questo tour è previsto un briefing alla partenza per assicurarsi di avere tutti gli strumenti di sicurezza per questo viaggio, oltre al casco che è obbligatorio indossare.