Tour in scooter elettrico a Maiorca
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Non perdetevi questo tour in scooter elettrico a Maiorca e sperimentate un giro in modo sostenibile e confortevole. La durata è di circa un'ora e si passa accanto ad alcuni dei luoghi più emblematici di Palma di Maiorca, tra cui: la chiesa parrocchiale di Santa Eulàlia, la Cattedrale di Maiorca e il Palazzo dell'Almudaina.
Si tratta di un'esperienza divertente e diversa, in cui sarete accompagnati da una guida locale che vi fornirà interessanti informazioni sulla storia e la cultura della città. Vi verrà fornito un casco per la vostra sicurezza e l'attività verrà svolta in gruppi di circa 10 persone.
- Visitate la città di Palma di Maiorca a bordo di uno scooter elettrico in modo sostenibile, dinamico e sicuro, poiché vi verrà fornito anche un casco.
- Vedrete luoghi iconici come il Palazzo dell'Almudaina o la Cattedrale di Maiorca.
- Accompagnati da una guida locale, conoscerete la città più importante dell'arcipelago delle Baleari, ricca di storia di antiche civiltà.
Cosa include
- Tour in scooter elettrico a Maiorca
- Casco
- Guida locale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Un tour in scooter elettrico a Maiorca è un'esperienza perfetta se non avete molto tempo a disposizione e volete visitare la città in modo dinamico e confortevole. L'attività comprende un casco di sicurezza e, in un gruppo di circa 10 persone, si pedala per le strade di Palma di Maiorca.
Per circa un'ora si passerà accanto a siti di alto valore culturale e storico come la Cattedrale di Maiorca o la Basilica di San Francisco. Inoltre, una guida locale vi accompagnerà lungo il percorso alla scoperta della città che è stata dichiarata dal Times la migliore città in cui vivere.
Maiorca è caratterizzata dall' architettura gotica dei suoi edifici e castelli, oltre che dalle sue lunghe spiagge sabbiose. Palma di Maiorca, una delle destinazioni spagnole più amate dai visitatori, è oggi una città in cui il sovraffollamento turistico sta diventando un problema. Ecco perché un tour veloce in scooter è il piano ideale per una visita turistica sostenibile e confortevole.
Il centro storico e i castelli di Palma di Maiorca sono caratterizzati da antichi edifici medievali. Civiltà come quella araba, romana e cattolica hanno fatto parte dell'attuale Maiorca.
Alcuni dei luoghi più emblematici che vedrete sono:
- Chiesa parrocchiale di Santa Eulàlia: tempio religioso cattolico dichiarato Bene di Interesse Culturale nel 1931.
- Bagni arabi: una grande attrazione turistica che rappresenta una delle poche vestigia dell'architettura musulmana a Maiorca.
- Convento di Santa Clara: costruito nel XIII secolo, fu un luogo in cui vennero forniti servizi straordinari in momenti complicati della storia della Spagna.
- Basilica di San Francisco: basilica eretta alla fine del XIII secolo, il cui chiostro gotico è stato dichiarato monumento nazionale.
- Cattedrale di Maiorca: in stile gotico levantino, è il principale edificio religioso di Palma di Maiorca.
- Palazzo dell'Almudaina: residenza ufficiale del Re e della Regina di Spagna durante le loro vacanze a Maiorca.
- Parque del Mar: è uno dei principali parchi urbani della città e si trova accanto alle mura e vicino alla cattedrale.
- Museo di Maiorca: è un edificio costruito nel XVI secolo come risultato dell'unione di diverse antiche case di Palma. È stato dichiarato Bene di interesse culturale.