Maggiori informazioni su: Biglietti per Las Vegas
Las Vegas è la città del vizio, ma è anche la città delle attrazioni più appariscenti: in questa guida troverete i migliori consigli per andare oltre i casinò della Strip e per visitare i luoghi più interessanti, in modo da godervi la città durante il vostro viaggio nel selvaggio West americano.
Dall'ammirare lo skyline della città dal ponte di osservazione della Torre Eiffel alla scoperta del Museo della Mafia, dell'esperienza immersiva della Marvel, della mostra sul Titanic, degli spettacoli di The Mentalist e dello spettacolo di magia di Nathan Burton. A Las Vegas ci sono tante attività quante sono le persone in cerca di opzioni. Ecco come ottenere i migliori biglietti per tutte le attività.
1. Biglietti per la Torre Eiffel a Las Vegas
La Torre Eiffel di Las Vegas è una delle più note imitazioni della monumentale opera parigina e si trova sulla Strip, il cuore della città e l'epicentro dei casinò e delle attrazioni più famose della città. In cima a questa torre, costruita in scala 1:2, si trova una piattaforma panoramica che offre un'ampia vista da un'altezza di circa 140 metri.
Il momento migliore per visitare la torre e godere di una vista a 360° è la mattina, quando il cielo è solitamente sereno, o la sera, per ammirare lo skyline di Las Vegas illuminato. È inoltre possibile visitare il ristorante della torre e il negozio di souvenir accanto agli ascensori che portano in cima. Vi consiglio di optare per i biglietti "salta fila" per evitare ritardi.
2. Biglietti per la ruota panoramica High Roller
La migliore alternativa per vedere Las Vegas dall'alto è visitare l'High Roller, che con i suoi 167 metri di altezza è una delle ruote panoramiche più alte del mondo. La rotazione totale dura circa 30 minuti ed essendo situata nella parte meridionale dell'arteria principale della città si possono scoprire anche altri paesaggi, oltre alla luminosità dei casinò della Strip.
Tra i biglietti disponibili è possibile scegliere un'opzione che include un open bar nella cabina e l'ingresso skip-the-line. Essendo una delle principali attrazioni di Las Vegas , vi consiglio di prenotare i biglietti in anticipo e di assicurarvi di visitare anche Linq Promenade, il quartiere dove si trova la ruota panoramica, uno dei più eclettici della città.
3. Biglietti per l'Acquario della Barriera Corallina
Se volete vivere un'esperienza alternativa a Las Vegas o avete intenzione di viaggiare con i bambini o la famiglia, potete scegliere di visitare lo Shark Reef. Questo complesso di animali marini si trova tra gli edifici del Mandalay Bay e ospita oltre 2000 specie di animali acquatici, tra cui tartarughe marine, piranha, mante, coccodrilli, meduse e, naturalmente, oltre 100 squali, che sono la star del sito.
Durante la visita è possibile partecipare a mostre educative e attività interattive e visitare la casa dei rettili nell'acquario. Qui potrete vedere serpenti, tartarughe terrestri e animali in via di estinzione come i draghi di Komodo. Si può optare per una visita guidata o prendere il biglietto per passeggiare da soli nell'acquario.
4. Biglietti per il Museo della Mafia
Ci sono molti miti che circondano Las Vegas e uno di questi è che la città sia nata come capriccio dei boss della criminalità organizzata. In questo museo, ospitato in un ex tribunale federale, potrete conoscere la storia del gioiello del Nevada attraverso mostre interattive, un'esposizione di manufatti antichi e biografie di gangster come Al Capone, John Gotti e Bugsy Siegel.
Durante la visita al museo si apprenderanno le operazioni della mafia, come funziona la rete di contatti che consente alla criminalità organizzata di gestire il traffico di droga, il traffico di esseri umani, le intercettazioni e i rapimenti. Potrete anche conoscere i poliziotti e gli agenti federali che hanno combattuto contro la mafia, come Donnie Brasco e Estes Kefauver, e potrete visitare il negozio di souvenir. È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo per questo museo.
5. Biglietti per la mostra sul Titanic
Uno dei musei più interessanti di Las Vegas è il Titanic Exhibit, che ripercorre la storia del Titanic, la leggendaria nave affondata oltre 100 anni fa. In questa mostra, che si trova all'interno del Luxor Hotel and Casino , è possibile vedere più di 250 oggetti recuperati dal relitto e conoscere il più famoso dei naufragi attraverso repliche dettagliate e piani delle indagini.
Tra gli oggetti che potrete vedere durante il tour ci sono parte dello scafo della nave, una bottiglia di champagne sigillata, bagagli dei viaggiatori e porcellane. Potrete anche passeggiare tra le riproduzioni delle cabine di prima e terza classe e farvi fotografare sulla lussuosa scalinata della nave, resa famosa dal film del 1997. Se si prenota in anticipo, si possono ottenere biglietti più economici che al botteghino.
6. Biglietti per il concerto tributo a Michael Jackson
Il Michael Jackson Tribute Concert al Tropicana Hotel è uno degli spettacoli di musica e danza più popolari di Las Vegas. In uno spettacolo della durata di circa 1 ora potrete ascoltare le canzoni più famose del Re del Pop e divertirvi con il suo team di ballerini, che vi riporterà agli anni '80 e '90, quando il cantante era l'artista più famoso al mondo.
Durante il concerto rimarrete stupiti dall'allestimento artistico, dalle luci, dallo spettacolo e, soprattutto, dal gran numero di fan provenienti da tutto il mondo che ogni sera vengono a vedere lo show. Vi consiglio di prenotare i biglietti in anticipo e di prepararvi il giorno dello spettacolo a vivere una delle attrazioni più popolari di Las Vegas.
7. Biglietti per l'esperienza interattiva Marvel a Las Vegas
Las Vegas è il posto giusto per i fan dei supereroi: Treasure Island ospita infatti una mostra dedicata ai Vendicatori. La mostra si chiama Avengers S.T.A.T.I.O.N. e presenta una sezione interattiva che vi farà sentire come in un film dell'Universo Marvel.
Durante la visita potrete visitare il museo dedicato ai personaggi principali dei Vendicatori, passeggiare tra i costumi utilizzati nei film e scattare foto con gli strumenti e le armature che utilizzano. Con i vostri biglietti potrete anche visitare il laboratorio di Bruce Banner e sentirvi come un vero Hulk, e alla fine del tour potrete partecipare alle lotterie riservate ai visitatori. Il momento migliore per visitare questo museo senza code è la mattina.
8. Biglietti per la Torre Stratosphere
Avete mai immaginato come sia la vista a 350 metri di altezza? Se la risposta è sì, potete scoprirlo dalla piattaforma di osservazione della Stratosphere Tower. Se la risposta è no, non potete perdervi l'esperienza di salire all'ultimo piano con un ascensore supersonico per godervi lo skyline di Las Vegas e i cocktail dell'Air Bar, uno dei migliori cocktail bar della città.
La Stratosphere Tower è considerata l'edificio non sospeso più alto del Nevada ed è anche la sede di Thrill Rides e SkyJump, due delle attrazioni meccaniche più emozionanti di Las Vegas. Se siete amanti dell'adrenalina, potete acquistare biglietti che includono l'accesso a queste attrazioni. Si tratta di un'attività ideale se si prevede di viaggiare in estate, quando il cielo è più limpido e si può avere una vista più pulita.
9. Biglietti per The Mentalist a Las Vegas
Se vi interessano i giochi mentali e siete disposti a lasciarvi andare nelle mani di Gerry McCambridge, allora potete godervi The Mentalist, uno spettacolo che combina scene di umorismo, magia e poteri di lettura del pensiero. Durante lo spettacolo rimarrete stupiti da come McCambridge indovina i nomi, le date di nascita e le città di provenienza degli spettatori.
The Mentalist è attualmente uno degli spettacoli più popolari di Las Vegas e parte del motivo è che la televisione nazionale ha deciso di trasmettere lo spettacolo attraverso i servizi. Vi consigliamo di acquistare i biglietti in anticipo per evitare il tutto esaurito o per evitare i sold out dell'ultimo minuto. Siete pronti a vivere l'esperienza di essere catturati dalla morsa di The Mentalist?
10. Biglietti per Vegas! Lo spettacolo
Vegas! Lo spettacolo combina il glamour di uno show dal vivo sulla Strip, la sensualità delle ballerine locali e la presenza di alcune delle icone di Sin City di tutti i tempi, come Elvis Presley e il famoso Rat Pack, rendendolo la produzione ideale per conoscere il passato della città.
Durante i circa 90 minuti di durata dello spettacolo, si possono ascoltare i migliori numeri musicali, rivivere le performance degli artisti più emblematici e immergersi nel glamour di una città nata per il divertimento e che non lascia indifferente nessuno dei suoi visitatori. Inoltre, è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, quindi è un programma compatibile con un viaggio con bambini.
11. Biglietti per il Lion Habitat Ranch
Parte della fama di Las Vegas è stata costruita grazie al leone MGM e alla leggenda metropolitana che lo accompagnava. La leggenda sosteneva che il leone avesse una stanza riservata per lui nell'hotel della compagnia in città, cosa che non è mai stata provata, quindi il modo migliore per vedere i leoni da vicino in Nevada è visitare il Lion Habitat Ranch, uno zoo con più di 40 animali in un habitat protetto.
Al Lion Habitat Ranch potrete conoscere lo stile di vita dei leoni, ma troverete anche struzzi, pappagalli, giraffe e altre specie tipiche della savana africana. Durante la visita si può optare per il biglietto d'ingresso generale o, con un costo aggiuntivo, per un tour privato di circa 90 minuti per avvicinarsi ai leoni e conoscere i segreti di questo sito nel deserto di Las Vegas.
12. Biglietti per il FlyOver di Las Vegas
Se volete vivere un'esperienza coinvolgente con un viaggio virtuale che vi porterà attraverso i principali siti degli Stati Uniti, non potete perdervi Las Vegas FlyOver. Questo simulatore di volo vi permette di volare attraverso paesaggi montuosi, boschivi e sottomarini mentre siete sospesi a mezz'aria.
Il Grand Canyon, il lago Tahoe, lo Zion Wilderness Park e il deserto del Mohave sono solo alcuni dei luoghi che si possono sorvolare mentre si sentono gli effetti della pioggia, della nebbia, del vento e degli aromi di ogni luogo. Con i biglietti per questa esperienza, disponibile per tutta la famiglia, potrete "volare" per circa 30 minuti.
13. Biglietti per lo spettacolo di magia di Nathan Burton
Nathan Burton è uno degli illusionisti più noti di Las Vegas e ciò è dovuto in gran parte all'efficacia dei suoi trucchi, in cui fa levitare gli ospiti del pubblico, fa sparire un elefante e trasforma gli oggetti, tra gli altri numeri più popolari. Interagisce anche con la sua band dal vivo durante lo spettacolo al Saxe Theatre del Planet Hollywood.
La comicità è un altro degli attributi di Nathan Burton, che combina i suoi numeri di magia con monologhi e performance che intrattengono il pubblico e lo rilassano in uno spettacolo per tutta la famiglia. È anche un'attività compatibile se si intende visitare Las Vegas con i bambini.
14. Biglietti per assistere al laboratorio televisivo Count' s Kustoms
Avete intenzione di visitare Las Vegas e siete appassionati del mondo dei motori? Allora è d'obbligo una visita all'officina Count's Kustoms, dove potrete sperimentare le lussuose auto d'epoca e le storie di uno degli show di maggior successo in America.
Durante la visita all'officina è possibile scattare foto con le auto e i biglietti per questa attrazione includono anche una visita al Carroll Shelby Museum, l' esposizione dell'iconico marchio locale che è diventato una leggenda delle corse, soprattutto dopo la fusione con Ford negli anni '60. Se visitate il Count's Kustoms al mattino, potete pranzare al bar accanto all'officina di restauro.
15. Biglietti per il Las Vegas Comedy Club
Se volete vedere il lato alternativo degli intrattenitori di Las Vegas non potete perdervi il Comedy Club, che presenta ogni giorno uno spettacolo di un'ora e mezza in cui potrete assistere a esibizioni dal vivo di comici provenienti da tutto il Paese che cercano di costruirsi una carriera in città.
Durante lo spettacolo potrete ridere con artisti affermati e scoprire altri comici dilettanti, ma vi divertirete ad ogni spettacolo gustando bevande e snack disponibili al bar del club. Si prega di notare che, a causa del contenuto degli spettacoli, questo non è consigliato ai bambini piccoli.