Maggiori informazioni su: Biglietti High Roller a Las Vegas
Tra le tante cose da vedere e da fare a Las Vegas, una visita allo scenografico High Roller è una delle migliori opzioni. Questa ruota panoramica alta 167 metri e 28 piedi è una delle più alte del mondo e ogni ponte di osservazione è dotato di schermi che raccontano le storie delle attrazioni che si possono vedere dalle finestre.
Situata su The Linq, una passerella pedonale sulla Strip, la ruota panoramica offre uno dei migliori panorami di Las Vegas ed è uno spettacolo imperdibile tra le attività notturne della città.
Biglietti per la ruota panoramica High Roller a Las Vegas
Un giro di mezz'ora sulla ruota panoramica di Las Vegas, la ruota panoramica più alta del mondo
Potrete vedere ogni angolo della città dall'High Roller, alto 167 metri, e conoscere la storia di ciascuna delle principali attrazioni di Las Vegas.
Dalla sua costruzione nel 2014, l'High Roller è diventato una delle giostre preferite della città e stupirà anche voi, soprattutto se visitate Las Vegas con bambini. La sua ampia disponibilità, poiché è aperto tutti i giorni della settimana e ogni corsa dura mezz'ora, lo rende un'attività molto accessibile.
Con i biglietti per l'High Roller per il giorno che scegliete al momento della prenotazione, potete optare per una corsa diurna o notturna e avrete a disposizione anche altre opzioni più complete, come l'open bar a un costo aggiuntivo. Indipendentemente dal momento della visita, vi divertirete sicuramente con questa attrazione che è diventata un'icona di Las Vegas e della Strip, il cuore della città.
Consigliato se... volete vedere un altro lato di Las Vegas dall'alto e volete sperimentare una delle attrazioni più visitate della città.
Quanto costano i biglietti per la ruota panoramica High Roller?
I biglietti più economici per l'High Roller Wheel costano circa 27 euro su Hellotickets e sono per le corse diurne.
Se si desidera visitare la ruota durante la notte, il costo è di circa 41 euro e si può anche scegliere un'opzione che include un open bar in cabina e che può essere utilizzata sia di notte che di giorno e costa circa 74 euro.
Tutte le corse durano 30 minuti e tutte le cabine hanno uno schermo che vi mostrerà la storia di ogni attrazione che vedrete attraverso le finestre, come la Torre Eiffel di Las Vegas o le luci al neon dei migliori casinò di The Strip
Si prega di notare che se si opta per l'opzione open bar, è necessario avere più di 21 anni per accedere alle bevande alcoliche. La ruota panoramica è aperta tutti i giorni della settimana dalle 14.00 a mezzanotte.
Dettagli interessanti
- Prezzo della corsa diurna... Circa 27 euro.
- Prezzo della corsa notturna... Circa 41 euro.
- Prezzo dellacorsa con open bar... Circa 74 euro.
- Posizione della ruota panoramica... 3545 S Las Vegas Blvd, Las Vegas.
- Orari di apertura della ruota panoramica... Tutti i giorni dalle 14.00 alle 0.00.
Quali tipi di biglietti sono disponibili? Non ci sono biglietti in coda per la ruota panoramica High Roller?
Esistono tre tipi di biglietti per l'High Roller e la differenza tra loro dipende dal momento in cui si vuole fare il giro e se si vuole includere l'open bar.
Il biglietto più comune, nonché il più economico, costa circa 28 euro ed è per la visita diurna, cioè dall'apertura alle 14.00 alle 16.00.
Se si vuole visitare la ruota panoramica di notte, un'attività che può competere con i migliori spettacoli di Las Vegas, il prezzo del biglietto dalle 16.00 a mezzanotte è di circa 41 euro, mentre se si vuole includere il servizio di open bar, il biglietto costerà circa 74 euro.
Se si sceglie l'opzione open bar si può entrare a qualsiasi ora del giorno e della notte, anche se è bene notare che questa opzione è disponibile solo per i maggiori di 21 anni.
È possibile accedere alla ruota panoramica High Roller senza fare la coda se si possiede il Las Vegas Go City Sightseeing Pass. È previsto anche l'accesso prioritario per le persone in sedia a rotelle.
I biglietti per la ruota panoramica High Roller sono inclusi nei pass turistici della città?
I biglietti per l'High Roller sono inclusi nel Las Vegas Explorer Pass, anche se è possibile optare solo per l'opzione diurna, quindi è un dettaglio da tenere in considerazione se si intende visitare la ruota panoramica di notte, poiché in tal caso si dovrà acquistare il biglietto per conto proprio.
La Go City All Inclusive Tourist Card offre l'accesso a oltre 35 attrazioni con pass gratuiti di 2, 3, 4 e 5 giorni e per accedere alla ruota panoramica High Roller non è necessario prenotare in anticipo, basta mostrare il pass prima dell'ingresso.
Se si opta per l'opzione Las Vegas Explorer Pass si possono scegliere 2, 3, 4, 5, 6 o 7 tour, a seconda del piano scelto, e la ruota panoramica High Roller può essere inclusa tra le attrazioni.
Si noti che sia con il Go City All Inclusive che con il Go City Explorer Pass è possibile effettuare il giro una sola volta.
Esistono biglietti che includono una visita guidata dell'High Roller e ne vale la pena?
L'attrazione principale della ruota panoramica è il giro di 30 minuti che permette di vedere tutti i punti della città, quindi non ci sono tour guidati dell'High Roller, anche se alcuni tour della Strip o di Fremont Street includono una passeggiata lungo il viale della ruota panoramica per vedere da vicino le sue dimensioni.
Come nel caso dei tour della Stratosphere Tower, l'High Roller viene utilizzato come punto di osservazione dall'alto della città e vale sicuramente la pena di vedere lo skyline di Las Vegas.
Il viaggio di 30 minuti sull'High Roller comprende anche un tour della storia dei siti che si possono vedere dalle finestre delle cabine, come le fontane del Bellagio, la Torre Eiffel, le Piramidi o i migliori musei della città, dagli schermi situati in ogni punto di osservazione.
Ci sono biglietti scontati per la ruota panoramica High Roller?
I bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni hanno diritto a biglietti scontati, quindi pagheranno circa 12 euro per la tariffa diurna e circa 22 euro per quella notturna. Si ricorda che i minori devono sempre essere accompagnati da un adulto.
I minori non sono ammessi nelle cabine open bar, ad eccezione delle occasioni in cui si svolge un evento speciale sulla ruota panoramica High Roller, come ad esempio nelle settimane in cui si tengono lezioni di yoga durante la corsa.
I bambini sotto i tre anni accompagnati da un adulto sono ammessi gratuitamente.
Esistono biglietti speciali per bambini?
Proprio come l'acquisto dei biglietti per lo Shark Reef Aquarium o per il museo Madame Tussauds, l 'High Roller è una delle cose migliori da fare in città se si visita Las Vegas con i bambini.
I bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni hanno una tariffa speciale, pagando circa 12 euro per le corse diurne e circa 22 euro per quelle notturne.
I bambini di età inferiore ai tre anni possono entrare gratuitamente se accompagnati da un adulto.
Se avete intenzione di visitare Las Vegas durante il periodo natalizio, vedrete la ruota dell'High Roller illuminata con i colori del Natale, cosa che farà sicuramente la gioia dei più piccoli.
Perché vale la pena acquistare i biglietti online invece che in biglietteria?
L'High Roller è una delle attrazioni più visitate della città, quindi se avete intenzione di recarvi a Las Vegas a dicembre o nei mesi di alta stagione vi consiglio di acquistare i biglietti in anticipo.
In questo modo eviterete il tutto esaurito o che non siano disponibili per il giorno esatto in cui intendete fare il giro.
Inoltre, i biglietti sono solitamente più economici se acquistati in anticipo online e si evitano le lunghe code alla biglietteria, soprattutto nei giorni di bel tempo, quando la ruota panoramica attira il maggior numero di visitatori.
La corsa dura 30 minuti, quindi è possibile fare il giro in qualsiasi momento del vostro itinerario, ma acquistando i biglietti in anticipo potrete organizzare un tour della città e approfittare della visita all'High Roller per fare un giro della Strip o di Fremont Street.
Orari di apertura della ruota panoramica High Roller
La ruota panoramica è aperta tutti i giorni dalle 14:00 alle 0:00, il che rende facile combinare la visita all'High Roller con altre attrazioni vicine, come gli spettacoli del Planet Hollywood di Las Vegas o i tour gastronomici della città.Clicca qui
Gli orari di apertura sono gli stessi durante le stagioni. I pass dalle 14:00 alle 16:00 sono considerati diurni, mentre dalle 16:00 a mezzanotte si applica la tariffa notturna.
Quanto tempo occorre per visitare la ruota panoramica High Roller?
La corsa sull'High Roller dura 30 minuti e la sua posizione su The Linq, nel cuore della Strip, garantisce un facile accesso dal centro e dai dintorni se si utilizzano i mezzi pubblici o gli autobus turistici della città.
Se avete acquistato i biglietti in anticipo, l'accesso è rapido. Potrebbe essere necessario solo un po' di tempo se si deve aspettare alla biglietteria per acquistare i biglietti e poi fare la fila per salire sulla ruota panoramica.
Quando è il momento migliore per visitare la ruota panoramica High Roller?
La risposta dipende dalla vista che si vuole ottenere. Se si vuole vedere la vastità della città e dei suoi dintorni, il momento migliore è durante il giorno, purché il tempo sia sereno, in modo da non perdersi nulla, soprattutto se si visita Las Vegas a gennaio o nei mesi più umidi.
Se si preferisce vedere la città illuminata dall'alto, il momento migliore è la notte, quando si possono vedere le luci al neon dei casinò e degli hotel e gli edifici di Las Vegas.
Se scegliete di fare il tour notturno, vi consiglio di mettervi sul lato destro delle cabine, che sono quelle che si affacciano su The Strip, dove troverete le migliori illuminazioni della città.
Se decidete di rimanere a Linq dopo la visita, potete cenare nei ristoranti locali o visitare alcuni dei famosi bar della zona.
Come raggiungere l'High Roller?
Dal centro di Las Vegas si può prendere la monorotaia Paradise per Harrah's Station, l' autobus Deuce per Mirage Station o gli autobus 113 e 108 combinati con la monorotaia.
È anche possibile utilizzare i servizi di autobus turistici Las Vegas hop on-hop off che hanno una fermata a Linq e se si sceglie di andare con un'auto a noleggio c'è un parcheggio disponibile accanto alla biglietteria della ruota panoramica High Roller.
Consigli per visitare la ruota panoramica High Roller
L'High Roller è una delle attrazioni più interessanti di Las Vegas, quindi una volta sistemati nella cabina per il viaggio, vi attendono 30 minuti con le migliori viste della città e la storia degli edifici che vedrete attraverso il finestrino, che potrete vedere sugli schermi di ogni piattaforma panoramica.
Per ottimizzare l'esperienza, se non acquistate il biglietto che include l'open bar, vi consiglio di comprare un drink da consumare durante il tour.
Se scegliete una corsa diurna, è preferibile posizionarsi sul lato destro delle cabine, che è quello rivolto verso The Strip, in modo da avere la vista migliore. Anche nelle corse diurne è consigliabile stare sul lato destro delle cabine, che è quello rivolto verso The Strip, in modo da avere la vista migliore.
Prima o dopo la passeggiata, potete fare un giro di shopping a Linq, The Strip o Fremont Street, dove troverete anche posti per pranzare, cenare o bere qualcosa in un bar.