Biglietti per il Museo Storico di Amsterdam
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la storia della capitale dei Paesi Bassi da una prospettiva unica con il vostro biglietto per il Museo Storico di Amsterdam ad Amstel. Entrate in questo museo e scoprite più di 70.000 pezzi di dipinti e ceramiche durante una visita audio-guidata di circa un'ora e mezza.
Distribuiti su tre piani e più di 20 sale, troverete dipinti storici, disegni e progetti o modelli che spiegano l'evoluzione della costruzione delle case nel XX secolo. Un viaggio in diverse epoche della città di Amsterdam attraverso le storie del suo passato, presente e futuro.
- Scoprite le origini della capitale dei Paesi Bassi con un biglietto per il Museo Storico di Amsterdam ad Amstel.
- Entrate all'interno e imparate a conoscere le sue preziose opere d'arte storiche con un' audioguida.
- Esplorate gli oltre 70.000 oggetti esposti su tre piani.
Cosa include
- Ingresso alla sede temporanea del Museo Storico di Amsterdam ad Amstel
- Guida audio
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Scoprite il passato, il presente e il futuro della capitale dei Paesi Bassi con un biglietto per il Museo Storico di Amsterdam. Esplorate l'interno di questo museo e godetevi una mostra sulla storia di Amsterdam dal XVI secolo ai giorni nostri. Scoprite come questo piccolo insediamento medievale si è evoluto nella fiorente città moderna che è oggi, grazie a un audio tour di circa un'ora e mezza.
Questo edificio storico, ospitato in un ex chiostro e adibito a orfanotrofio, fu ricostruito da famosi architetti del Secolo d'Oro nel XVIII secolo. È diventato un bellissimo monumento storico, la cornice perfetta per il Museo Storico di Amsterdam, storia e cultura di Amsterdam.
In attesa della ristrutturazione dell'edificio principale del Museo di Amsterdam, il vostro biglietto vi dà accesso alla sede temporanea del museo sull'Amstel. L'esposizione Panorama Amsterdam, distribuita su tre piani e più di venti sale, offre uno spazio per conoscere a fondo la città attraverso storie che viaggiano tra passato, presente e futuro.
Potrete scoprire dalla più antica mappa della città, risalente al 1538, alla statua medievale di Maria e Gesù del 1566, fino ai dipinti contemporanei di Natasja Kensmil. Troverete anche disegni e progetti, modelli sull'evoluzione della costruzione di case nel XX secolo o un'interessante mostra sul calo della mortalità infantile nel corso degli anni.
Immergetevi nella storia cronologica di Amsterdam, dalle origini ai giorni nostri, e scoprite più di 70.000 pezzi tra dipinti, fotografie, reperti archeologici, incisioni, sculture e molto altro.