Biglietti per il museo della musica elettronica Our House di Amsterdam

4.7
(1185 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 01:15
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Conferma immediata

Questa esperienza è attualmente non disponibile

Descrizione

Con questi biglietti, potrete conoscere il museo di musica elettronica Our House di Amsterdam. Durante questa esperienza, che dura circa un'ora, avrete l'opportunità di immergervi in un museo immersivo dove creerete voi stessi dei beat elettronici.

Scoprirete la storia di questo stile musicale attraverso mostre interattive, installazioni video e spettacoli coinvolgenti proprio davanti ai vostri occhi. Per questa prenotazione avrete a disposizione anche due extra: un gettone di sconto del 25% su due birre al bar della pista da ballo e, se non volete la birra, due gettoni di sconto dal 20% al 25% sul caffè.

  • Scoprite il museo di musica elettronica Our House ad Amsterdam grazie a questi biglietti
  • Visitate il museo in un'esperienza completamente immersiva, dove potrete persino creare musica voi stessi!
  • Approfittate di questa esperienza scegliendo tra due gettoni di sconto: due birre al 25% di sconto sulla pista da ballo o due caffè fino al 25% di sconto.

Cosa include

  • Ingresso al Museo della Musica Elettronica Our House
  • Possibilità di scegliere gettoni extra per sconti su birra o caffè

Cosa aspettarsi

Scoprite la storia della musica elettronica nel museo Our House di Amsterdam. Potrete godere di un'esperienza completamente immersiva in cui potrete creare la vostra musica elettronica. Potrete anche sperimentare la musica su una pista da ballo, dove riceverete gettoni di sconto per birra o caffè.

Scoprite le radici della musica dance elettronica e la sua traiettoria attraverso le numerose mostre interattive di questo museo, commissionate da alcuni dei più grandi nomi della musica dance elettronica, come Avicii, Armin van Buuren, Carl Cox e altri. Potrete inoltre ammirare opere d'arte di artisti come Meeus van Dis, Voutloos, Dadara, Phase One e Britta Möller.

Ma uno dei punti forti di questo museo è la possibilità di mixare tracce e creare su una drum machine. Potrete diventare dei veri DJ con le attrezzature utilizzate dai grandi artisti di questo stile musicale. In questa esperienza potrete anche suonare sull'RMBA-20, il più grande sequencer analogico del mondo.

Vivrete l'esperienza di musica, club e festival iconici in un'esperienza immersiva da pavimento a soffitto a 270 gradi, completa di laser, fuochi d'artificio e pavimenti mobili.

Con questa prenotazione è possibile aggiungere anche due extra per sfruttare al meglio la vostra esperienza. Sulla pista da ballo del museo, potrete scegliere uno sconto del 25% da spendere in birra. Se preferite un caffè, potete anche scegliere due gettoni di sconto fino al 25%.

Recensioni

4.7
· 1185 Recensioni
  • E
    E.
    5
    (0 Recensioni)
    È stato davvero incredibile. Una visita obbligata quando si è ad Amsterdam e se si ama la musica.
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Un museo moderno e diverso, che merita una visita.
  • L
    L.
    5
    (0 Recensioni)
    È rinfrescante visitare un "museo moderno", che combina mostre, installazioni interattive e spettacoli.
  • A
    A.
    4
    (0 Recensioni)
    È stato incredibile, per chi ama la musica elettronica e anche per chi non la ama, lo consiglio al 100%.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione